Gossip news, Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi, lite in strada

Gossip news – Non si trattengono e litigano in strada Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi. Inconsapevoli dei paparazzi e del gossip in agguato, senza limiti, senza filtri e senza stare a pensare a possibili fotografi, la discussione si anima.

In fondo, al di là dello schermo, sono esseri umani come noi. Molte coppie lo fanno, ma non vengono nemmeno notate, tuttavia, se, un giocatore della Roma, centrocampista della Nazionale e un’attrice e conduttrice italiana, danno libero sfogo alla rabbia, non può passare inosservato.

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi gossip
Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum

Gossip news, Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi hanno una discussione accesa in strada, ma finisce con i sorrisi.

Novella 2000 immortala la lite: tra la coppia c’è tensione e nervosismo, lo si nota dai gesti e dai volti scuri. Continuano a litigare mentre camminano senza regolare i gesti e, nemmeno gli occhiali scuri della Felberbaum riescono a nascondere l’espressione di disappunto stampata negli occhi.

Tuttavia, tutto bene quel che finisce bene, quando incontrano la piccola Olivia, la loro figlia, la serenità viene ritrovata e quello era successo poco prima è già dimenticato. La passeggiata continua mano nella mano e il battibecco è già un lontano ricordo. La coppia si è sposata alle Maldive, nel 2015 alla vigilia di Natale.

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi gossip news
Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum

Olivia presto avrà una sorellina o un fratellino, la coppia è in attesa del secondogenito. Sarebbe il terzo figlio per De Rossi, infatti, oltre a Olivia, ha anche Gaia, di unidici anni, figlia avuta da una precedente relazione con Tamara Pisnoli, sono stati sposati fino al 2009. L’ex di De Rossi, attualmente è è fidanzata con Arnaud Mimran, ex di Claudia Galanti. Tra intrighi e intrecci, speriamo che la lite non sia nulla di grave, ma dal sorriso ritrovato dei due sposini, pare proprio di sì.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui