L’astronauta Samantha Cristoforetti ha partorito: è nata Kelsey Amal

L'astronauta Samantha Cristoforetti, prima donna nello spazio, ha dato alla luce la sua bimba

Gossip news l’astronauta italiana Samantha Cristoforetti è diventa mamma: è nata Kelsey Amal. La notizia è stata divulgata nelle ultime ore.

Gossip news: Dalle stelle al fiocco rosa. Un bel salto per l’astronauta italiana più famosa al mondo. Samantha Cristoforetti, la prima donna italiana ad aver viaggiato nello spazio, è diventata mamma. Nel 2015 ha affrontato la cosiddetta Missione Futura dell’Agenzia Spaziale Italiana che l’ha portata a battere il record di permanenza nello spazio di 200 giorni. La missione più lunga mai affrontata da una donna. Ma le liete notizie, adesso, sono altre. La famosa astronauta ha partorito una femmina. La bimba si chiama Kelsey Amal.

samantha cristoforetti, mamma, ha partorito, gossip, news, gossip news,
Samantha Cristoforetti mamma

Samantha Cristoforetti è diventata mamma di una graziosa bambina nata lo scorso novembre, ma la notizia è stata resa nota soltanto nelle ultime ore. La gravidanza, in realtà, era stata anticipata dal settimanale Chi con foto esclusive nel numero dello scorso settembre. Il parto è avvenuto a Colonia, in Germania, sede dell’agenzia spaziale europea.

Gossip news Samantha Cristoforetti astromamma: è nata Kelsey Amal

samantha cristoforetti, mamma, ha partorito, gossip, news, gossip news,
Samantha Cristoforetti

Missione compiuta per Samantha Cristoforetti e il suo compagno Lionel Ferra, ingegnere francese ed istruttore di astronauti che lavora all’Esa di Colonia. Proprio qui è stata data alla luce la loro bambina. Missione compiuta. La gravidanza è un lontano ricordo per l’astronauta di punta dell’Italia. Lo spazio, almeno per il momento, può attendere.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui