Gossip news Romina Power clamorosa confessione all’Arena

L'ex moglie del cantante pugliese non dimentica il passato, anzi!

Tv e ultime Gossip news – Romina Power ospite a L’Arena di Giletti: “Mi sento sempre la moglie di Al Bano!”

Gossip news, Al Bano e Romina news: Romina Power non si rassegna. 50 anni conoscenza e quasi 30 d’amore non si possono cancellare così, di punto in bianco. Un amore difficile, se non impossibile, da archiviare totalmente. Se non altro perché ci sono i figli di mezzo. Romina Power resterà sempre la moglie di Al Bano.

Gossip news, Gossip, News, Ultime Notizie, TV e Gossip, Romina Power, Arena,
Romina Power

Lo ha confessato lei stessa ospite a L’Arena di Massimo Giletti. Il settimanale In Famiglia, poi, ha riportato le sue parole. Una confessione intima e personale che lascia di stucco il mondo del gossip.

Gossip news Romina Power e la rivelazione inaspettata da Giletti: “Non voglio annullare il matrimonio. Aspetto un nuovo amore!”

Una confessione in diretta tv che non può aver fatto piacere all’attuale compagna di Al Bano, Loredana Lecciso. Eppure Romina svela una verità scioccante ospite da Giletti attraverso le pagine del settimanale In Famiglia: “Per la chiesa sono e sarò sempre la moglie di Al Bano. Saremo sposati per sempre. Non voglio annullare il matrimonio. Resto sua moglie”. 

Romina Power
Romina Power

Una consapevolezza acquisita in occasione del matrimonio della figlia Cristèl: “E’ stato un matrimonio da favola, come avrei voluto che fosse il mio. Il mio fu un disastro”. Poi confessa: “Sto aspettando da tanto un nuovo amore. Rispetto a qualche tempo fa le cose tra me e il mio ex marito vanno bene!” Al Bano e Romina Power di nuovo insieme anche nella vita? Loredana Lecciso non sarebbe tanto d’accordo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui