Gossip News : Rocio Munoz Morales svela tutto su Raoul Bova

L'attrice spagnola rilascia dichiarazioni al miele sulla sua dolce metà Raoul Bova e allontana le voci sulla crisi di coppia

Gossip news Rocio Munoz Morales e Raoul Bova si amano alla follia? Messe a tacere tutte le voci di gossip che circolano? Scoppia la coppia?  La rivelazione di Rocio…

Gossip news – C’è amore nell’aria tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova. Nessuna crisi in atto per la coppia del mondo del cinema e della tv. Allontanate tutte le voci di crisi che si sono susseguite in questi ultimi tempi. Nulla di tutto ciò. Il feeling e la complicità non sono mai stati messi in discussione, anzi. I due appaiono sempre più uniti e innamorati, soprattutto dopo la nascita della piccola Luna, avvenuta poco più di un anno fa.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales
Gossip News : Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

La coppia ha realizzato il loro sogno di diventare genitori. Questo non ha fatto altro che rinsaldare il rapporto, anche in prospettiva. Adesso si amano anche più di prima.

Gossip news, Rocio Munoz Morales si dichiara a Raoul Bova: “E’ l’anima più bella che ho incontrato”.

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova presto genitori
Gossip News : Rocio Munoz Morales e Raoul Bova foto Diva e Donna

Rocio Munoz Morales non nasconde i propri sentimenti verso il suo Raoul Bova. Anzi, li condivide con i fan attraverso un’intervista rilasciata al settimanale F. Queste le sue parole al miele: “E’ l’anima più bella che ho incontrato nella mia vita. Sono sicura di quello che provo e mi arrivano tanti segnali dei sentimenti che il mio compagno prova per me. Questo mi basta. 

Provo sempre a fare del bene, a migliorare ogni giorno come compagna e come madre, a rispettare la sua famiglia precedente con lo stesso rispetto che cerco per me stessa. Luna è importante per la vita di Raoul quanto lo sono gli altri suoi due figli, Alessandro Leon e Francesco.

Lui e Luna si assomigliano nella profondità. Luna ha un mondo interiore tutto suo e con Raoul si capisce alla perfezione. La furbetta lo guarda con gli occhietti languidi, come se volesse conquistarlo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui