Roberto Farnesi dice No al matrimonio con Lucya Belcastro

L'attore italiano pronto a convolare a nozze con la sua amata. Oppure no?

Gossip news: l’attore Roberto Farnesi sex symbol delle donne e nelle fiction, lo ha ammesso chiaramente durante un evento.

Gossip news – Roberto Farnesi presto sposo? Ipotesi ancora lontana, almeno per il momento. Nei suoi progetti immediati c’è altro. Ad esempio, presto l’attore italiano debutterà in tv su Canale 5 con la serie Solo per amore.

gossip, Roberto Farnesi,
Roberto Farnesi

Ultime notizie gossipUn sentimento, quest’ultimo, che condivide con la fidanzata Lucya Belcastro. Lei è una studentessa universitaria, con cui fa coppia fissa da due anni e poco più. 46 anni lui, 21 lei. Ma la differenza d’età non ostacola il rapporto, anzi. La coppia appare molto affiatata, anche in pubblico.

Gossip news Roberto Farnesi matrimonio, l’attore confessa “Amo Lucya…”

Roberto Farnesi sembra essere poco affascinato dall’idea di sposarsi. Lo ha ammesso chiaramente durante un evento tenutosi in Campania in questi giorni, in cui lui faceva da testimonial. Le parole dell’attore riportate sul settimanale In Famiglia, non lasciano spazio ad interpretazioni.

gossip, roberto farnesi,

“Amo Lucya, ma solo allergico al matrimonio. Viene prima la convivenza e poi il grande passo. Ci voglio andare con i piedi di piombo. In campo sentimentale, fino ad ora, non mi è andata molto bene. Ma sono fiducioso per il nuovo anno. Ho sensazioni positive sotto ogni punto di vista”. Cosa ne penserà Lucya del matrimonio “saltato”? Magari concorderà con lui. Intanto il matrimonio può aspettare…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui