Gossip, Roberto Cavalli e Sandra Nilsson paparazzati a Porto Rotondo

Gossip news – A giudicare dalle foto sembra una coppia affiatata. I due innamorati sono Roberto Cavalli e Sandra Nilsson paparazzati a Porto Rotondo, in Sardegna, mentre si scambiano coccole. Le foto hanno fatto il giro del web.

Gossip, news: Lei ha 30 anni, lui 75, ma nonostante i 45 anni di differenza sembrano abbastanza coinvolti. Si scambiano baci, abbracci e persino palpatine in pubblico, paparazzati a Porto Rotondo, in Sardegna. Loro sono lo stilista Roberto Cavalli e Sandra Nilsson, ex coniglietta di Playboy.

roberto-cavalli-e-sandra-nilsson-paparazzati-a-porto-rotondo-gossip-news
Roberto Cavalli e Sandra Nilsson paparazzati a Porto Rotondo

Così mentre si trovavano sulla spiaggia dei vip sono finiti nel mirino dei paparazzi, mentre appunto si scambiavano coccole bollenti. Le foto poi hanno fatto il giro del web, finendo sul settimanale “Nuovo” e sul “Daily Mail”.  In tutto quattro scatti. Nel primo si vede la donna mentre lava sotto la doccia il fidanzato, nel secondo sono invece sdraiati comodamente sui lettini e si scambiano baci appassionati, mentre nelle altre foto si vede Roberto allungare le mani verso il lato b della donna, accarezzandolo.

roberto-cavalli-e-sandra-nilsson-paparazzati-a-porto-rotondo-gossip-news
Gossip, Roberto Cavalli e Sandra Nilsson paparazzati a Porto Rotondo

Insomma a giudicare dalle foto sembra che tra la modella di origini russe e lo stilista ci sia un bel rapporto di affinità. Sono passati già cinque anni da quando sono stati visti insieme per la prima volta a Miami beach. Cinque anni di fidanzamento, cinque anni di coccole e passione tra i due. Dalle coccole ai regali costosi. Proprio a luglio del 2015 Cavalli ha donato alla fidanzata un’isola per il suo 29esimo compleanno, un regalo da 2, 2 milioni di sterline. Sarebbe lei la proprietaria di Stora Rullingen, vicino a Stoccolma, con villa e fortino vichingo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui