Gossip news, Roberta Mercurio dopo le corna, rimarrà ancora con Flavio?

Roberta e Flavio ancora insieme dopo le corna a Temptation Island?

Gossip news: Roberta Mercurio attanagliata dai pensieri: lascia o no Flavio Zerella? Dopo le corna subite a Temptation Island, Roberta Mercurio si gode le vacanze tra Palermo e Siracusa con le altre ragazze del villaggio.

Gossip news: Nel corso della puntata di mercoledì scorso abbiamo lasciato Roberta Mercurio e Flavio Zerella al falò di confronto. Il loro è il falò più atteso. Roberta Mercurio dopo il comportamento di Flavio lo perdonerà anche questa volta? Per saperlo dovremmo aspettare questa sera. Nel frattempo, secondo i beninformati pare che i due si siano lasciati. Il primo indizio giunge dal settimanale In Famiglia. All’inizio di luglio, Flavio ha partecipato al matrimonio del fratello. Di Roberta però nessuna traccia. Questo ci lascia presagire che tra i due sia tutto finito.

Gossip news, roberta mercurio
 Siracusa: Mariarita Salino, Gabriella Teodosio, Roberta Mercurio e Valeria Vassallo

Gossip news: Roberta Mercurio in vacanza con le amiche potrebbe essere un indizio

Altri indizi si scoprono attraverso i loro profili Instagram. I due stanno trascorrendo le vacanze lontani. Flavio Zerella è a Napoli con alcuni dei ragazzi fidanzati. Mentre Roberta sta passando le vacanze a Siracusa con le ragazze, conosciute all’interno del viaggio nei sentimenti, dopo avere instaurato una bella amicizia. “Un amico vero lo riconosci subito, ti fa scoppiare a ridere anche quando proprio non lo vuoi, se ti domanda come stai dissolve anche il più triste pensiero e, basta stare in sua compagnia per sentirsi speciali. Questo è un vero amico, colui che trasforma la tua vita, in una vita speciale!

roberta mercurio, gossip news
Roberta Mercurio assorta nei suoi pensieri…

Ed essendo tutte e quattro del sud Italia, riescono ad incontrarsi per trascorrere molto tempo insieme.  Ma a cosa starà pensando Roberta Mercurio nelle ultime foto pubblicate sui social? Una soprattutto la ritrae molto pensierosa. Starà ancora pensando a Flavio? Dopotutto non è semplice dimenticare in poco tempo una relazione durata 6 anni.

Gossip news: dopo i like, arrivano i suggerimenti per Roberta Mercurio

A creare un’atmosfera particolare allo scatto è il tramonto palermitano sull’acqua che vediamo sullo sfondo. I followers cercano di sostenerla lasciandole likes e commenti. “Dai che Flavio non ti merita! Sei una persona che merita molto di più, il meglio”.  “Troppo bella, sia dentro che fuori”.

roberta mercurio, gossip news
Gabriella Teodosio, Valeria Vassallo, Roberta Mercurio e Mariarita Salino

Nelle altre immagini le ragazze si mostrano divertite in spiaggia, alle serate e nel bar di proprietà di Valeria Vassallo. La loro felicità lascia presagire che il programma è stato ormai lasciato alle spalle. Sia se sono ancora fidanzate o che siano tornate single, stanno proseguendo la loro vita sempre con il sorriso stampato sulle labbra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui