Gossip, Roberta Giarrusso in bikini a Porto Cervo, incanta e supera la prova costume con lode

Gossip news – Prova costume superata per la bellissima Roberta Giarrusso che durante la vacanza a Porto Cervo nella bellissima Costa Sarda si gode il sole mostrando un corpo perfetto.

Simpatica e sensuale, Roberta Giarrusso posta diverse foto della vacanza a Porto Cervo, meta ambita dai Vip. Roberta Giarrusso ha certamente scelto una meravigliosa location per dare l’inizio alla stagione balneare.

roberta giarrusso
Roberta Giarrusso

Sullo sfondo il mare e gli scogli. La sexy attrice Roberta Giarrusso appare splendente tra la natura,  fotografata alle spalle mostra un mini bikini ed un lato B che lascia i fan senza fiato. Corpo tonico e sexy, Roberta Giarrusso sulla foto che ha postato sul profilo Instagram scrive: “Risvegliarsi cosi è davvero un #buongiorno!” .

Certamente anche per i fan sarà stato un buon risveglio quello accompagnato dalla vista di questa splendida foto, sono infatti molti i commenti e gli apprezzamenti che la Giarrusso ha ricevuto sul post!

roberta giarrusso a porto cervo
Roberta Giarrusso

Roberta Giarrusso attrice, modella e personaggio televisivo  è momentaneamente impegnata nella presentazione del grande spettacolo “Comacchio Beach Festival” all’insegna della buona musica e del divertimento. L’evento inaugura l’apertura della stagione estiva 2016 dei lidi di Comacchio.

La prima serata ha già avuto un gran successo e questa sera avrà luogo la seconda ed ultima serata dell’ evento. Questa sera saranno tanti gli ospiti attesi come Marco Masini, Arisa e molti altri che tra spettacoli pirotecnici e disco daranno luogo certamente ad un secondo enorme successo condotto da Roberta Giarrusso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui