Roberta Bruzzone commenta l’imitazione di Virginia Raffaele a C’è posta per te

Gossip, News – Virginia Raffaele incarna la criminologa numero uno in Italia Roberta Bruzzone nella trasmissione di Maria De Filippi “C’è posta per te”, riscontrando la simpatia della Bruzzone stessa che commenta sul suo profilo Facebook.

Dimenticate le vicissitudini del passato, che hanno visto scontrarsi le due protagoniste proprio a causa di un’imitazione di Virginia Raffaele non proprio digerita dalla criminologa, il pubblico apprezza entrambe le figure proprio per la profonda emozione che suscitano nel presentarsi al pubblico stesso. Roberta Bruzzone è sicuramente la nostra criminologa per eccellenza, nata sul campo e maturata sul campo, grazie anche ad un temperamento che ha incontrato l’appoggio dei cittadini e la soddisfazione dei professionisti  della criminologia.

Virginia Raffaele imita Roberta Bruzzone a C'è posta per te
Virginia Raffaele nei panni di Roberta Bruzzone a C’è posta per te

Virginia Raffaele invece incarna la bravura della recitazione, dell’imitazione, una grande professionista che cambia perfettamente forma in base alla personalità incarnata. Dopo il grande successo avuto sul palco dell’Ariston al recente Festival di Sanremo, Virginia si è presentata ieri sera alla trasmissione “C’è posta per te, di nuovo nei panni della criminologa Bruzzone, questa volta presente per aver inviato la famosa “busta” alla sensuale presentatrice Barbara D’Urso, la quale ha naturalmente accettato l’invito con simpatia.

La curiosità del pubblico era incentrata però anche nel come la vera Bruzzone avrebbe vissuto questa imitazione e nel vedere il suo post, pubblicato sui social, sembra aver preso la performance della Raffaele con ironia: “Per un attimo mi sono confusa anche io… poi ho visto che Virginia Raffaele non è entrata in sella ad una Ducati e ho risolto il caso”. E’ noto a tutti infatti come Roberta Bruzzone sia una biker vecchio stile, pura ribelle in libertà, amante delle due ruote potenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui