Gossip News Lidia Vella e Alessandro Calabrese di nuovo insieme?!!

La sorella gemella di Lidia Vella, Jessica Vella, interviene nella sua vita sentimentale

Ultime Notizie Gossip News Lidia Vella e Alessandro Calabrese tornano insieme? La terza incomoda rovina i piani?

Gossip news: Da giorni impazzano sulle pagine di gossip. Loro sono Lidia Vella e Alessandro Calabrese. Ex concorrenti del Grande Fratello 14. Da diversi anni insieme, fino alla rottura definitiva. Notizia di qualche giorno fa. Basti vedere i botta e risposta dell’ex coppia sui social. Da lì si capiscono tante cose.

Gossip News, Alessandro Calabrese Lidia Vella si sono lasciati
Gossip News: Alessandro Calabrese Lidia Vella

Una relazione apparsa più tormentata del solito negli ultimi tempi. Il culmine: la rottura, confermata dai diretti interessati. Una fine a cui i fan sembrano non rassegnarsi. Sarà possibile un ritorno di fiamma? A spegnere gli entusiasmi ci ha pensato una ragazza molto vicina a Lidia Vella.

Gossip News Alessandro Calabrese e Lidia Vella di nuovo insieme? Jessica Vella spegne gli entusiasmi.

Ultime Notizie Gossip News: Anche lei è un ex concorrente del Grande Fratello. Parliamo di Jessica Vella, sorella gemella di Lidia Vella. Anche lei tornata single, dopo la rottura con Kevin Ishebabi. Proprio lei è intervenuta a favore della sorella su Instagram. Questo post spegne, di fatto, gli entusiasmi dei fan che volevano un clamoroso ritorno di fiamma della coppia ex GF: “La vita ci mette a dura prova ed io so quanto guerriera sei.

Jessica Vella in intimo per uno shooting
Gossip News: Jessica Vella 

Gli amori servono anche a rinforzarci e a farci capire ancora di più chi siamo e quanto siamo disposti a dare ad un’altra persona. Tu hai dato tanto e chi deve sapere sa hai voluto dare un’altra occasione a quello che pensavi fosse l’amore della tua vita, quindi non avere rimpianti o rimorsi di quello che poteva essere, pensa solo a quello che è stato, con il sorriso e la voglia di vivere la vita come meriti di viverla. Mai smettere di amarsi!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui