Gossip, Rita Ora testimonial per Tezenis beachwear

Gossip news – Non è la prima volta che il noto marchio Tezenis decide di puntare tutto su una testimonial d’eccezione come Rita Ora. La cantante e popstar, d’altro canto, ha fatto faville durante la stagione invernarle, incarando alla perfezione il brand che ha dunque scelto di riconfermarla anche per la stagione estiva.

Rita Ora è diventata così il volto della campagna beachwear, dedicata appunto ai capi e ai costumi da spiaggia che andranno di moda durante l’estate 2016. Ancora una volta, come le foto e le clip dimostrano, Rita si conferma una figura carica di sensualità, sempre fresca, moderna e in grado di fare tendenza. Per il servizio fotografico e lo spot della campagna, la cantante ed ex giudice di X-Factor UK sfoggia capelli biondi arruffati e un fisico impeccabile.

Gossip, Summer 2016: la nuova collezione beachwear di Tezenis impersonata da Rita Ora

Con i tanti tatuaggi in vista sulle braccia e un make up rosato non troppo marcato, quella di Rita Ora emerge come un’immagine ribelle, sexy e quasi selvaggia… ma sempre al top. La collezione si compone di bikini a fascia coloratissimi, dalle fantasie etniche e geometriche. Ad imprezisirli piccoli accessory come collane classiche e da corpo.

rita ora,gossip
Rita Ora

Non mancano anche le classiche coppe e i colori a tinta unita per chi vuole adottare uno stile più basic e meno appariscente: ma in ogni caso, che sia black and white, coloratissimo o con le balze, ognuno di questi costumi dona davvero alla testimonial che Tezenis ha scelto e che probabilmente rimarrà il volto del brand per un bel po’. Il successo ottenuto, d’altro canto, parla da sé!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui