Gossip news – Non è la prima volta che il noto marchio Tezenis decide di puntare tutto su una testimonial d’eccezione come Rita Ora. La cantante e popstar, d’altro canto, ha fatto faville durante la stagione invernarle, incarando alla perfezione il brand che ha dunque scelto di riconfermarla anche per la stagione estiva.

Rita Ora è diventata così il volto della campagna beachwear, dedicata appunto ai capi e ai costumi da spiaggia che andranno di moda durante l’estate 2016. Ancora una volta, come le foto e le clip dimostrano, Rita si conferma una figura carica di sensualità, sempre fresca, moderna e in grado di fare tendenza. Per il servizio fotografico e lo spot della campagna, la cantante ed ex giudice di X-Factor UK sfoggia capelli biondi arruffati e un fisico impeccabile.

Gossip, Summer 2016: la nuova collezione beachwear di Tezenis impersonata da Rita Ora

Con i tanti tatuaggi in vista sulle braccia e un make up rosato non troppo marcato, quella di Rita Ora emerge come un’immagine ribelle, sexy e quasi selvaggia… ma sempre al top. La collezione si compone di bikini a fascia coloratissimi, dalle fantasie etniche e geometriche. Ad imprezisirli piccoli accessory come collane classiche e da corpo.

rita ora,gossip
Rita Ora

Non mancano anche le classiche coppe e i colori a tinta unita per chi vuole adottare uno stile più basic e meno appariscente: ma in ogni caso, che sia black and white, coloratissimo o con le balze, ognuno di questi costumi dona davvero alla testimonial che Tezenis ha scelto e che probabilmente rimarrà il volto del brand per un bel po’. Il successo ottenuto, d’altro canto, parla da sé!

LASCIA UN COMMENTO