Gossip news, Rita Ora: La gente pensa che io sia solo quella delle feste

Rita Ora racconta i suoi problemi con l'ansia

Gossip news: Rita Ora torna a far preoccupare i fan. Da qualche tempo la cantante è seguita da uno psicologo a causa della sua ansia.

Gossip: Rita Ora è una delle cantanti/attrici più amate al mondo. A volte però il successo non è tutto, infatti l’artista sembra che non riesca a reggere lo stress. Già qualche tempo fa Rita Ora era stata ricoverata a causa di un esaurimento nervoso. La notizia aveva fatto il giro del web dopo una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, scattata durante un ricovero in ospedale.

Gossip, rita ora, news
Rita Ora

Rita Ora durante un’intervista rilasciata a Cosmopolitan ha voluto raccontare i suoi problemi legati all’ansia. “Non ho alcun problema a dire che sono stata in terapia per combattere i miei problemi di ansia. Ho un analista con cui parlo una volta a settimana.– Spiega Rita Ora –.Le persone ne soffrono in maniere diverse. Per me ad esempio i problemi nascono quando ho obiettivi a lungo termine. Sono una persona che vive il presente perciò se devo fare qualcosa adesso e subito sto bene, ma se inizio a rifletterci su l’ansia mi assale”.

Gossip, Rita Ora, news
Rita Ora

Un successo planetario come quello di Rita Ora non si costruisce solo con il talento. L’artista, infatti, è costretta ad allenarsi duramente tutti i giorno e questo la costringe a star lontana dai suoi affetti. “Le persone pensano che Rita sia solo quella delle feste.- Conclude Rita Ora -. Non mi vedono quando lavoro per 16 ore al giorno. Devi lavorare incredibilmente duro per riuscire a sopravvivere nel mondo dello spettacolo. Mi manca trascorrere del tempo con gli amici a Londra. Devi sacrificare tanto. Poi, però, arrivi a 30 anni, ti guardi indietro e pensi: tutto questo l’ho fatto io”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui