Gossip news: Rihanna e Drake nuovamente insieme? Momenti di grande romanticismo per i due artisti. Tutto sembra il coronamento di una favola però…

Rihanna e Drake bacio, gossip news,
Rihanna e Drake: il bacio di sfuggita

Gossip news: Rihanna e Drake pare che abbiano deciso di riprovarci? Sembrerebbe che la bellissima dichiarazione d’amore non abbia convito davvero Rihanna. I protagonisti indiscussi degli MTV Music Award 2016 senza ombra di dubbio sono Rihanna e Drake. Scoppia davvero l’amore oppure è tutta finzione? La dichiarazione del rapper canadese non lascerebbe alcun dubbio.

Rihanna e Drake bacio, gossip news
Rihanna e Drake il vero bacio

È Rihanna la donna che aspetta da tutta la vita, l’unica che ama incondizionatamente. Il romantico momento è staro coronato da un bellissimo e intenso bacio. Nonostante tutto sia avvenuto in maniera molto spontanea, sembrerebbe che Drake e Rihanna non abbiano convinto proprio tutti.

Dov’è il gossip? Rihanna si è sottratta al bacio e Drake incassa un bel due di picche

Rihanna e Drake, bacio
Rihanna 

Dal video pubblicato da Rihanna sul suo profilo instagram è possibile vedere il momento del bacio. Lui cerca la bocca di lei, ma ad un certo punto si vede chiaramente che Rihanna si è sottratta al bacio. Le riviste di gossip hanno sbandierato ai quattro venti un’intesa ritrovata e che i due farebbero coppia fissa da qualche mese. Insomma Drake incassa un altro due di picche. Tanto rumore, per un nulla di fatto.

LASCIA UN COMMENTO