Rihanna ha una nuova fiamma: si chiama Karim Benzema

Archiviata la storia – se mai ce ne fosse stata una – con Leonardo di Caprio, che del resto ha già una nuova fiamma al suo fianco, la modella Kelly Rohrbach, la pop-star delle Barbados, Rihanna, sarebbe stata paparazzata più volte negli ultimi giorni, sempre in compagnia del calciatore 27enne Karim Benzema, attaccante del Real Madrid e della Nazionale francese.

Gossip News: Rihanna e Karim Benzema inseparabili

Rihanna e Karim Benzema Gossip News
Rihanna e Karim Benzema

I due sarebbero stati avvistati insieme lunedì sera a New York dove hanno trascorso la serata al nightclub Griffin, per poi uscire separatamente così da evitare cronisti e telecamere, anche se diversi scatti li immortalano chiacchierare in armonia allo stesso tavolo. E poi di nuovo insieme a cena al Coppelia, ristorante cubano aperto 24 ore su 24, che hanno lasciato solo alle sei del mattino, alle prime luci dell’alba. L’ultimo avvistamento li avrebbe pizzicati a West Hollywood, all’uscita dello stesso locale, il cocktail bar da Hooray Henry, dove Karim Benzema avrebbe regalato a Rihanna un enorme mazzo di rose rosse e gialle.

Gossip News: Fra la pop-star ed il calciatore una relazione stabile o un flirt passeggero?

Tanto è bastato alla cronaca rosa americana per ipotizzare la nascita di un nuovo amore nella vita di RiRi, il cui nome è stato recentemente collegato a quello di Di Caprio e ad un possibile ritorno di fiamma con il rapper Chris Brown, suo storico compagno. Anche se né la cantante né il calciatore hanno smentito la loro ipotetica relazione, non volendo rilasciare commenti di alcun genere, è piuttosto palese che qualcosa fra i due stia accadendo.

In ogni caso gli amici della pop-star negano che Rihanna, spirito libero qual’è, voglia intrattenere una relazione seria col bomber del Real Madrid; secondo loro si tratterebbe piuttosto di un flirt passeggero. Lo stesso Benzema perciò, momentaneamente in vacanza prima di riprendere la preparazione con la sua squadra, potrebbe aver approfittato dell’occasione cogliendo la palla al balzo. D’altronde non sarebbe la prima volta che RiRi punta gli occhi sul mondo del calcio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui