Ricky Martin dopo l’annuncio del matrimonio mostra anello di fidanzamento

Ricky pronto a fare il grande passo di vita con il suo compagno

Gossip news – Ricky Martin mostra orgoglioso il suo anello di fidanzamento dopo l’annuncio del matrimonio con Jwan Yosef.

Gossip news – Ricky Martin sposo. Ben presto si celebrerà il lieto evento del cantante spagnolo al fianco del compagno siriano Jwan YosefAttuale fidanzato che nella vita fa il pittore.

gossip, Ricky Martin dopo l'annuncio del matrimonio mostra anello di fidanzamento
Ricky Martin mostra l’anello di fidanzamento

I progetti di coppia sono stati svelati in diretta tv. I due sono pronti a fare il grande passo. A coronamento di un grande amore gay. Stanno insieme da un po’ di tempo e non si nascondono, anzi.

Gossip news Ricky Martin riceve in dono un prezioso anello di fidanzamento dal suo Jwan Yosef. Preludio ad un matrimonio imminente.

Papà affettuoso di due gemelli, nati da madre surrogata nel 2008, e futuro marito. C’è tutto questo nel futuro di Ricky Martin. Il cantante spagnolo è pronto a convolare a nozze con il suo Jwan. Come confessato in diretta tv qualche giorno fa e appreso attraverso le pagine del settimanale Chi: “Gli ho chiesto di sposarmi mettendomi in ginocchio. Lui mi ha detto sì e sono ancora emozionato da allora”. 

Gossip Ricky Martin anello fidanzamento annuncia matrimonio con Jwan
Ricky Martin con Jwan

Ricky e il suo futuro marito pronti ad una vita insieme. Tutto predisposto per le nozze. Mancano solo le fedi e gli sposi. C’è un prezioso anello di fidanzamento da sfoggiare, nell’attesa. Matrimonio formato gay in arrivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.