Gossip Riccardo Gismondi, Camilla Mangiapelo: Capodanno al bacio

Gli ex Uomini e donne, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, fanno una dolce sorpresa ai fan

Gossip news ultime notizie Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo primo Capodanno in love. Anche i fan commossi.

Gossip news ultime notizie: S’è chiuso un anno e se n’è aperto un altro. Tra sogni, aspettative e attualità. E’ stato un capodanno decisamente romantico e tenero quello trascorso dalla coppia Riccardo Gismondi-Camilla Mangiapelo. I due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e donne si mostrano sempre più innamorati. E i fan via social lo percepiscono eccome.

Riccardo Gismondi Camilla Mangiapelo gossip
Riccardo Gismondi Camilla Mangiapelo gossip

Da quando si sono scelti qualche settimana fa, l’amore è scoccato come una scintilla. E le cose tra loro, al di fuori degli studi televisivi di Maria De Filippi, sembrano procedere ancora meglio.

Gossip news ultime notizie: Capodanno d’amore per Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: “L’amore che ho sempre cercato”.

Riccardo Gismondi Camilla Mangiapelo gossip
Riccardo Gismondi Camilla Mangiapelo gossip

E’ passato praticamente un mese dalla loro scelta, ma Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si amano come la prima volta. Il loro è stato un Capodanno decisamente in love. E non sono mancate le testimonianze social sotto questo profilo. Il bacio di fine anno ha commosso i fan: “Il primo capodanno di una lunga serie, con l’amore che ho sempre cercato. Auguriamo una buona fine e un buon inizio, una bacione grande! Gis e Mapa #happiness #2k16 #2k17 #love#bymyside #FacciamoCapriole#VaiPrimer”.

Riccardo Gismondi, intanto, ripercorre la loro storia d’amore al settimanale In Famiglia: “Sin dalla prima volta che l’ho vista, a livello estetico, Camilla ha fatto colpo su di me. Poi, con il passare del tempo, il mio interesse è andato crescendo perché mi ha conquistato anche mentalmente. Insomma, il nostro è stato un legame che è andato fortificandosi di puntata in puntata.

Sono sempre stato una persona istintiva e quando ho capito che era arrivato il momento di dire a Camilla quali fossero i miei sentimenti nei suoi confronti, aggiungendole che mi sarebbe piaciuto concludere il mio percorso a Uomini e Donne con lei, ho ascoltato il cuore e gliel’ho detto senza aspettare. E lei mi ha ricambiato con un bellissimo bacio che è stato più eloquente di qualsiasi discorso.

Certo, è stato un finale un po’ diverso rispetto a quello degli altri troni perché tutto si è svolto molto velocemente. Ma per noi è stato comunque bellissimo, visto che siamo usciti mano nella mano dagli studi televisivi per cominciare la nostra vita assieme. Una nuova favola tutta da scrivere”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui