Raoul Bova e Rocio Munoz Morales paparazzati a Roma con Luna, altro che crisi!

La coppia regala qualche bacio a favore di paparazzo!

Altro che crisi! Raoul Bova e Rocio Munoz Morales paparazzati a passeggio con la figlia Luna a Roma. La coppia è felice e sorridente.

Gossip news Lo testimoniano i loro volti distesi e gioiosi. Si percepisce amore nell’aria. Soprattutto nei confronti della piccola figlioletta Luna, nata lo scorso 2 dicembre 2015. Per mesi si sono rincorse voci su di una presunta crisi all’interno della coppia. In realtà la relazione fra Raoul Bova e la fidanzata Rocio Munoz Morales, è più stabile di quanto si possa pensare.

raoul bova e rocio munoz morales news, gossip news, gossip, raoul bova notizie,
Raoul Bova e Rocio Munos Morales

Gossip news: Raoul Bova e Rocio Munoz Morales felici più che mai

Rocio Munoz Morales è un’attrice e modella spagnola conosciuta sul set del film “Immaturi”. Le cose sembrano andare decisamente a gonfie vele, nonostante la differenza d’età. Raoul Bova, 47enne, ha 17 anni più di lei. La coppia è stata immortalata dal settimanale Nuovo, sorridente e felice mentre passeggiava per il centro di Roma nei giorni scorsi, regalando anche qualche bacio a favore di paparazzo. Dimostrazione di stabilità ed unione in piena regola. Gli impegni da papà per Raoul Bova non sono mai stati un problema, anzi. In questo ruolo si è sempre distinto alla grande. Agli altri due figli Alessandro Leon e Francesco, frutto del precedente matrimonio con l’ex Chiara Giordano, non fa mancare il suo affetto e la sua presenza da padre. Raoul Bova è più felice che mai. Merito di Rocio Munoz Morales e Luna!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui