Raffaella Fico e il nuovo shoot “no Photoshop”

Gossip, News: Raffaella Fico è diventata ormai un’icona, specialmente in quel di Tiki Taka. Con i suoi outfit, il suo sorriso e la sua bellezza, la showgirl napoletana sa decisamente come fare gossip.

Ma Raffaella Fico non attira solo gli sguardi dei fan, dei telespettatori e degli utenti online: a puntare gli occhi su di lei sono anche diversi brand che puntualmente la scelgono come testimonial. Lo testimonia il nuovo servizio fotografico che la vede protagonista, realizzato in vista di una nuova campagna pubblicitaria per un brand ancora non esplicitato. Su Instagram, infatti, la Fico ha postato una foto dello shooting senza però dare troppi indizi in merito.

Gossip news: Raffaella Fico: shooting senza modifiche con Photoshop

raffaella fico, gossip,
Raffaella Fico

Gossip: Dagli hashtag da lei inseriti si evince che si tratta di un servizio realizzato a Milano e dalla chiara ispirazione modaiola. Nell’immagine Raffaella ha le spalle scoperte e si intravede un top nero. Con i vaporosi capelli in una posa ribelle e le labbra pronunciate esaltate dal rossetto fucsia, la Fico non potrebbe essere più seducente: in questo aiuta il suo sguardo sempre accattivante ed enigmatico. E quando aggiunge l’hashtag #noPhotoshop, è chiaro che tutti le credano e scrivano: “Photoshop? Macché, lei é bella di suo”. E piace sempre, sia in questa elegante versione da testimonial sia nei suoi look da tutti i giorni, perfino quelli più casual. Il selfie precedente, ad esempio, ne può essere un emblema: felpa verde con cappuccio e sguardo dolce, accompagnati da un semplice “Ciao” al suo pubblico e subito la foto si rivela un successo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui