Gossip news – Raffaella Fico e Alessandro Moggi matrimonio? L’anello c’è!?

Raffaella Fico sfoggia il diamante regalato da Alessandro Moggi

Gossip news: Raffaella Fico e Alessandro Moggi matrimonio in arrivo? Alessandro Moggi avrà fatto la proposta di matrimonio a Raffaella Fico Dopo un’estate d’amore i due potrebbero convolare a nozze?

Gossip news: Raffaella Fico finalmente ha trovato l’uomo della sua vita? La showgirl ha un passato sentimentale turbolento. Dopo la fine della sua relazione con Mario Balotelli, dal quale ha avuto la figlia Pia, sembrava che con Gianluca Tozzi fosse arrivato il sereno… Dopo diverso tempo anche la loro storia si concluse. Questo inverno però Raffaella Fico è stata pizzicata insieme ad Alessandro, figlio del procuratore Luciano Moggi. Da quasi un anno i due vivono una stupenda relazione d’amore che a breve potrebbe fargli pronunciare un attesissimo “si”.

raffaella fico e alessandro moggi, gossip news,
Raffaella Fico e Alessandro Moggi

La notizia delle probabili nozze è stata pubblicata dalla stessa Raffaella Fico sui suoi profili social. Lo scatto mostra la sua mano e quella di Alessandro Moggi intrecciate, ma quello che cattura l’attenzione è lo splendido diamante che la Fico porta nell’anulare sinistro. “L’amore e te…” commenta così il post la showgirl, poche parole ma piene di significato.

Gossip, Raffaella Fico, Alessandro Moggi, news,
Raffaello Fico

La foto in pochissimo tempo ha catturato l’attenzione dei fans che hanno lasciato diversi commenti di auguri per i futuri sposi… Al momento però Raffaella Fico non ha rilasciato nessuna dichiarazione sulle nozze. Chissà se il loro matrimonio sarà quello che chiuderà questa estate caratterizzata da amori e grandi passioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui