Pippa Middleton: hacker buca il suo cellulare e ruba le foto intime: arrestato!

Gossip news: Hackerato il cellulare di Pippa Middleton. Un avvenimento, a dir poco sconvolgente, quello che è accaduto a Pippa Middleton.

Gossip, news:  Il cellulare della sorella della duchessa di Cambridge Pippa Middleton, è stato hackerato. Il ladro, senza nessuno scrupolo, avrebbe contattato i giornali The Sun e Daily Beast per vendere a loro oltre tremila foto trovate nel cellulare. L’hacker le chiede ben 50 mila sterline.

pippa-middleton-gossip-news-news-cellulare-hackerato

I giornali hanno denunciato il fatto e proprio per questo il portavoce di Pippa Middleton dichiara. – “Ringraziamo chi ci ha portato a conoscenza della vicenda. Posso confermare che non solo gli avvocati sono al lavoro ma anche che gli inquirenti stanno indagando”. 

Gossip, news: finisce la disavventura delle foto rubate per Pippa Middleton:arrestato l’hacker

gossip news, Pippa Middleton: hacker buca il suo cellulare e ruba le sue foto intime: arrestato!
Pippa Middleton

Fortunatamente le indagini sono durate pochissimo. Secondo il Guardian, ieri sera un 35 enne è stato arrestato con l’accusa di essere colui che ha violato la privacy di Pippa Middleton. L’uomo è stato arrestato nel Northamptonshire. I messaggi con la quale si metteva in contatto con i giornali erano stati inviati da WhatsApp. Questi sono stati criptati e così è stato possibile trovare l’hacker che è stato portato nella stazione di polizia di Londra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui