Gossip news, Caterina Balivo estate 2016 al mare in stile Vintage

Una Caterina Balivo sempre più sexy si gode la sua vacanza insieme alla sorella Sara

Gossip news, pettegolezzi vip estate 2016 – Caterina Balivo splendida in vacanza in perfetto stile anni 60. Questa estate, caratterizzata da bikini e topless, la bellezza della Balivo esplode con un costume intero…

Gossip news: Caterina Balivo continua in pieno relax le sue vacanze nella casa dell’Argentario insieme alla famiglia. La presentatrice di Detto Fatto non ha mai nascosto il suo legame particolare con le sorelle, infatti proprio in questi giorni è arrivata la piccola di casa, Sara Balivo, per vivere con lei un po’ di estate .

Gossip news, notizie vip: Caterina Balivo e il legame con la famiglia

Caterina Balivo e la sua estate in famiglia
Caterina Balivo e la sorella Sara in vacanza insieme

“Sorelle Balivo alla riscossa! Sister dove sei?!?! Sara Balivo torna qui!!! Buongiorno a tutti, io non vedo l’ora di passare con tutta la mia famiglia, vi capita mai?”. Un commento di poche parole ma che esprime al meglio il legame tra le sorelle Balivo. Sia Caterina, che Sara, per la loro giornata al mare hanno optato per un look da spiaggia in perfetto stile anni 60′. Caterina ha scelto un costume bianco delineato da delle cuciture nere, che mettono il risalto il suo corpo. Sara ha imitato il look della sorella indossando un costume delle stesso colore ma con una semplice balza sul seno.

Gossip news: Caterina Balivo sexy suggestiona i followers con la sua bellezza

Immediatamente i followers della Balivo si sono scatenati lasciando una moltitudine di commenti nella foto. “Sempre bellissima”, “Sei sempre elegante” e “Buona giornata splendida e luminosa Cate! Sei sempre in perfetta ed incredibile forma! Sorriso stupendo!”.

Gossip news, Caterina Balivo, Gossip, Pettegolezzi vip, notizie vip,
Caterina Balivo

Gossip news: Caterina Balivo già a lavoro per la nuova edizione di Detto Fatto

Caterina Balivo è già a lavoro per la nuova edizione del suo programma Detto Fatto, che comincerà il prossimo 5 settembre. In un’intervista rilasciata a Blogo ha spiegato che il format quest’anno subirà delle variazioni dirette ai giovanissimi. “Stiamo lavorando tutti i giorni per la nuova edizione perché abbiamo un progetto ambizioso.– Spiega Caterina Balivo -. Quello di confermare quello che abbiamo fatto adesso ma anche di aumentare nel target più giovane. Sappiamo benissimo che, nel pomeriggio, ci sono tanti ragazzi che un pubblico adulto. L’obiettivo principale è quello di portare contenuti dove i giovani sono sempre più protagonisti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui