Gossip news Aurora Ramazzotti anche ingrassata seduce i fans

Aurora Ramazzotti alla ricerca della felicità

Gossip news, pettegolezzi vip, estate 2016: Aurora Ramazzotti in bikini, nonostante sia ingrassata è un mix di sensualità, dolcezza e bellezza. Aurora è una ragazza amata e seguita da milioni di fans.

Gossip news, Pettegolezzi Vip: Sui social network Aurora Ramazzotti è sempre più seguita. I fans lasciano sulle sue foto diversi commenti e migliaia di like. Figlia del cantante Eros Ramazzotti e della simpaticissima Michelle Hunziker. Aurora ha rubato ai suoi genitori le loro parti più belle e le ha fatti sue. Gli occhi del padre, il sorriso della mamma. Nell’ultima foto postata sul suo profilo Instagram scrive: “Ain’t Sorry. – Non c’è scusa”.

Aurora Ramazzotti estate 2016
Aurora Ramazzotti estate 2016

Gossip news, estate 2016, pettegolezzi Vip: Aurora Ramazzotti pensierosa perchè è ingrassata?

Nella foto Aurora Ramazzotti indossa un costume intero, colorato di nero ed azzurro. Un azzurro limpido come quello dei suoi occhi che fissano qualcosa che sfugge all’obbiettivo. Sguardo sereno. I capelli le sfiorano il viso. Aurora Ramazzotti appare un po’ pensierosa. Forse pensa alla bocciatura per la patente che le ha compromesso il lavoro, o al fatto che è ingrassata?

Gossip news, estate 2016, pettegolezzi Vip: Aurora Ramazzotti pensierosa perchè è ingrassata
Celeste Trussardi, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Un’altra foto colpisce i fans. Aurora è seduta su un divanetto, la schiena è appoggiata su morbidi cuscini e pensa. Indossa un bikini coperto da un top nero. Gli occhiali da sole questa volta coprono il suo sguardo. In ogni modo Aurora emana femminilità e tenerezza.

Pettegolezzi Vip, Gossip news, estate 2016: Aurora Ramazzotti in cerca di felicità

Aurora Ramazzotti gossip news
Aurora Ramazzotti

La foto raccoglie quasi sedici mila like. Sul post Aurora scrive: “Respirando l’aria di salsedine mi fa compagnia la solitudine”. La frase appartiene alla canzone Bambino nel Tempo del padre Eros Ramazzotti. Un po’ di malinconia avvolge questo splendido scatto. Probabilmente Aurora, come il bambino, nel tempo cerca la sua felicità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui