Gossip Raffaella Modugno da del tu a Tina Cipollari: “Sei falsa…”

La modella campana si sfoga contro Tina dopo l'esperienza televisiva!

Le ultime notizie Gossip news Tv da Pechino Express 2016: Raffaella Modugno de Le Naturali si scaglia contro Tina Cipollari e la accusa pubblicamente …

Tv e Notizie Gossip, Pechino Express 2016 si è concluso con la vittoria dei Socialisti. Questa edizione, tuttavia, ha portato con sé strascichi di polemiche che hanno contribuito ad alzare il seguito e lo share del programma. Grande protagonista, in questo senso, la figura di Tina Cipollari.

Gossip Raffaella Modugno da del tu a Tina Cipollari: "Sei falsa..."
Raffaella Modugno e Tina Cipollari

Molto amata dal pubblico, molto discussa dagli altri concorrenti in gara. Non mancano le polemiche neanche a distanza di pochi giorni dalla finale di Pechino Express 2016. Raffaella Modugno de Le Naturali ci va giù pesante.

Pechino Express 2016 news, Raffaella Modugno attacca Tina Cipollari: “Mi ha ferita nel profondo con la sua falsità”.

Raffaella Modugno non le ha mandate certo a dire. La modella campana, in grande spolvero nel calendario di For Men Magazine 2017, ha un po’ il dente avvelenato nei confronti di Tina. Lo testimoniano chiaramente le sue parole rilasciate in esclusiva al settimanale Nuovo Tv: “Io e Tina non siamo mai state grandi amiche. Prima conoscevo un’altra persona. A Pechino Express ho conosciuto un’altra donna, una furia.

Gossip Raffaella Modugno da del tu a Tina Cipollari: "Sei falsa..."
Raffaella Modugno

Appena è partito il programma, lei ha cambiato totalmente atteggiamento nei miei confronti. Umanamente mi ha ferita. Conosceva le mie debolezze. Le ha sfruttate per far uscire fuori il suo personaggio. Ci sono cascata in pieno. Mi ha accusata di essere falsa ed opportunista. Ma lei non è quella che vedete in tv. Non è mai se stessa. Recita semplicemente il ruolo che ha a Uomini e donne. Fuori dalle telecamere Tina è una persona diversa. Buona e tranquilla. Credetemi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui