Patrizia D’Asburgo Lorena: la confessione shock sull’ex marito

La principessa Patrizia D'Asburgo Lorena ferita nell'orgoglio. Racconto shock di fine 2016

Gossip news Patrizia D’Asburgo Lorena svuota il sacco. Confessioni shock sull’ex marito Dimitri Asburgo Lorena dall’opinionista di Pomeriggio 5.

Gossip news: Una vicenda tutta avvolta nel mistero. Ma qualcosa, grazie al gossip, abbiamo già scoperto. Ad infiammare le pagine la principessa, nonché opinionista di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, Patrizia D’Asburgo Lorena. La principessa è attualmente legata al giornalista e direttore del quotidiano Il Giornale Alessandro Sallusti. Un amore che sembra averla rigenerata del tutto.

Patrizia D'Asburgo Lorena gossip
Patrizia D’Asburgo Lorena: gossip news

Ma il passato, soprattutto sentimentale, è difficile da cancellare del tutto. Il 2016 non è stato un anno facile per lei, soprattutto dopo essere venuta a conoscenza della relazione tra l’ex marito Dimitri Kunz e una delle sue migliori amiche, l’onorevole Daniela Santanché.

Gossip news Patrizia D’Asburgo Lorena riparte da Sallusti e attacca ex amica ed ex marito.

Patrizia D'Asburgo Lorena Alessandro Sallusti gossip
Patrizia D’Asburgo Lorena e Alessandro Sallusti: gossip news

Riflessioni amare affidate al social Instagram: “Eh si il 2016 lo chiudiamo qui, ho pensato a lungo cosa scrivere ma poi fra me e me mi sono detta che forse il mio dito avrebbe premuto i tasti giusti d’istinto e con il cuore esattamente come ho condotto quest’anno! Non scriverò mai delle bugie che mi sono state dette, della mancanza di rispetto del prima ma soprattutto del dopo dei tranquillanti presi,del sonno e dei chili persi, della paura che avevo, del freddo che sentivo sono andata oltre a queste cose sono solo dei ricordi lontani ma scriverò solo così con qualche grazie! 

Grazie perché mi sono fortificata, perché non avevo mai ricevuto scossoni grossi e queste cose ti aiutano a crescere ad avere più coscienza di te! Grazie a voi e al vostro supporto e affetto siete stati fantastici! Dovrei citare alcuni di voi, ma loro sanno! 

E infine ma prima di tutto grazie ad Alessandro e noi sappiamo perché! E #zittitutti perché è la mia verità che conta, la nostra verità! Bisogna sempre aver fiducia sempre non pensate mai come ripeteva sempre una mia ex amica come fosse il suo mantra il nemico va ucciso non lasciato ferito perché diventa pericoloso, a me hanno ferito molto da togliermi il fiato ma sono rimasta in piedi e posso camminare a testa alta.

Sono fiera di me stessa! Quindi avanti vi auguro un 2017 meraviglioso abbiate energia, buone idee e siate per bene alla fine ripaga sempre e abbiate coraggio, sempre! Vedete quanti motivi ho per ringraziare quest’anno? Tantissimi! Ps un’ ultima cosa leggete Chi il 4 gennaio avrò qualcosa da dirvi e poi chiudiamo il sipario su questa storia!vi abbraccio!vostra amica Pat”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui