Gossip, Pasquale Di Nuzzo e Mercedes Lambre stanno insieme?

Gossip news – Pasquale Di Nuzzo e Mercedes Lambre galeotto fu il set di Tini – La nuova vita di Violetta che il prossimo 12 maggio uscirà nelle sale cinematografiche il film evento dell’anno.

Durante la tappa romana della presentazione del film le luci spia del gossip si sono accese su Pasquale Di Nuzzo, che nel film interpreta Stefano, un ragazzo ricco convinto di poter fare tutto ciò che vuole grazie ai suoi soldi. Nel corso della sua intervista per noi di Gente Vip, Pasquale Di Nuzzo, aveva dichiarato di essere “single” in questo momento particolare della sua vita, che lo vede molto impegnato in ambito lavorativo.

Ma, Pasquale Di Nuzzo alla serata di gala del Festival Tulipani Di Seta Nera non è arrivato proprio da solo… L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, ormai nuova star internazionale grazie al film “Tini – La nuova vita di Violetta” si è presentato mano nella mano accompagnato dalla giovane star Mercedes Lambre che tutti conoscono soprattutto per il suo ruolo di Ludmilla Ferro. 

Pasquale e di nuzzo e mercedes lambre gossip
Pasquale e Di Nuzzo e Mercedes Lambre 

Qualcuno ipotizza proprio di sì! Quando i due sono arrivati insieme al Red Carpet del Tulipani Di Seta Nera la sorpresa tra i presenti si è dilagata con un effetto a macchia d’olio. L’idea che sul set del film, comunque, sarebbe nato un amore tra gli attori era molto tangibile, ma nessuno immaginava che questa cosa avrebbe potuto toccare Pasquale Di Nuzzo e Mercedes Lambre. 

I due, che sono arrivati per ultimi al Tetro Olimpico di Roma, erano molto affiatati tra loro, con degli sguardi complici che non sono passati inosservati. Qualcuno però li avrebbe visti anche entrare nel teatro addirittura mano nella mano, sarà una piccola conferma della loro relazione?

In questo frangente però Pasquale Di Nuzzo a Meltyfan smentisce la notizia: “Adesso la verità è che sono solo”, ribadendo che sul set del film “Tini – La nuova vita di Violetta” ha trovato la sua seconda famiglia, ma molto probabilmente c’è di più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui