Gossip news – Paris Hilton assalita per le vie di Milano

Gossip news – E’ stato un weekend all’insegna della moda per Paris Hilton. In questi giorni è volata nella capitale della moda italiana per la sponsorizzazione del suo nuovo marchio di abbigliamento nel negozio di Philippe Plein, dove si è soffermata in particolare durante la sua permanenza.

Nonostante gli impegni si è ritagliata un po di tempo per passeggiare per il quadrilatero della moda meneghino, facendo shopping, ma è andata in pasticceria e addirittura dal dentista. Ed è stata in questa occasione che si è ritrovata assalita da tante persone, che l’hanno inseguita per tutta Milano per potersi scattare una foto insieme alla bionda ereditiera.

Paris Hilton
Paris Hilton

Pare che questa volta si sia concessa in modo molto gentile, sorridendo a tutti, ed ha lasciato in America il suo modo di essere una diva snob, che non guarda in faccia nessuno, pretendendo l’impossibile. Con l’avanzare dell’età si sarà lasciata alle spalle il suo carattere da “viziata”, dato che ha tutto nella sua vita: televisione, moda, soldi e imprenditoria.

Paris Hilton
Paris Hilton

Paris, per la passeggiata in quel di Milano, ha optato per un look total white, dalla testa ai piedi: pantaloni e giacca chiari, scarpe in tinta e maglietta con il ricamo di un teschio argentato. Per le serate del weekend è stata invitata al party Dsquared, per la presentazione della linea uomo. Mentre sabato sera ha intrattenuto i milanesi, e non, con il djset, ospitata nella nota discoteca Just Cavalli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui