Paolo Conticini compleanno da cinepanettone festeggia i 48 anni

Molti personaggi famosi presenti al compleanno del noto attore Paolo Conticini.

Gossip news : Ha da poco compiuto 48 anni l’attore italiano Paolo Conticini. Tra gli ospiti al suo compleanno anche il comico Paolo Ruffini.

Gossip News : Paolo Conticini, 48 anni appena compiuti e una carriera in continua ascesa. In più, una famiglia splendida, presente al proprio compleanno. Nelle foto che possiamo trovare su Instagram, infatti, l’attore pisano è stato immortalato assieme alla moglie Giada Parra, ex modella di 41 anni.

Gossip News : Paolo Conticini e la moglie Giada Parra

Paolo Conticini compleanno da cinema e tanto amore con Giada Parra

Gossip News : Si conoscono da più di 20 anni e sono fidanzati da tanto tempo, ma si sono sposati soltanto nel 2013. La donna che ha rapito il cuore di Paolo Conticini è l’ex modella Giada Parra, anch’essa nativa di Pisa. Fu una cerimonia molto sobria, con nessuno sfarzo: gli invitati erano appena una trentina.

Gossip News : Paolo Conticini compleanno

Piena di ospiti famosi, invece, la festa di compleanno dell’attore. Assieme all’immancabile moglie Giada Parra, presente anche Paolo Ruffini, la blogger Silvia Ruzzoli Giacometti, Neri Parenti e Max Tortora. Il grande assente è stato Christian De Sica, molto amico di Paolo Conticini, con il quale ha lavorato tantissimo in diversi cinepanettoni. Il suo ultimo film è proprio il cinepanettone, uscito nel 2016: si tratta di Un Natale al Sud. Recentemente, in tv lo abbiamo visto in Provaci ancora Prof e in Come un delfino. Uscirà, invece, a breve, il suo ultimo lavoro: la serie televisiva Margarita Nazarova.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui