Gossip, news: Paola Perego nuovo look per “Parliamone sabato”

Gossip news – Paola Perego mostra il suo nuovo look. Da oggi la vedremo condurre “Parliamone… sabato” su Rai Uno.

Gossip, news: Nuovo look per Paola Perego che proprio oggi debutta con un nuovo programma. La conduttrice condurrà su Rai Uno la nuova trasmissione “Parliamone…Sabato” in onda il sabato pomeriggio alle ore 16.45.  Ieri ha pubblicato sui social un video dove annuncia la partenza del programma, precisando che è sera inoltrata e ancora sta provando negli studi della Rai, a Roma.

Paola Perego conduce Parliamone Sabato con un nuovo taglio di capelli
Paola Perego su Rai Uno con Parliamone Sabato

Il video è stato visualizzato da 6.420 persone. Tra i commenti salta subito alla vista quello di un utente che la definisce “Instancabile”.

Ma torniamo al nuovo look della presentatrice. Paola Perego ha un taglio di capelli long con ciuffo centrale e schiariture. Nel video la vediamo vestita in bianco e nero, in una mise casual. Trucco impeccabile, con ombretto sfumato e matita nera che esalta lo sguardo e rossetto rosa, molto naturale.

Tra i numerosi commenti: “In bocca al lupo per il nuovo programma”. C’è chi la definisce “simpaticissima”, chi ammette: “Ciao Paola, ti seguo da una vita. Io, così come tanti altri tuoi fan di vecchia data, vorremmo rivedere la Paola sexy di Forum, Buona Domenica e dei programmi serali, quella che non aveva paura di osare col look…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui