Gossip, Paola Di Benedetto è la Madre Natura più amata dal pubblico italiano

Gossip news – E’ Paola Di Benedetto la Madre Natura che ha tenuto incollato alla tv il pubblico della sesta puntata di Ciao Darwin 7. Paola Di Benedetto infrange milioni di cuori.

Paola Di Benedetto è una modella di origini siciliane, una bellissima ragazza, dalle forme ancora più sensuali grazie al costumino di Madre Natura, che il programma le ha cucito addosso. Paola di Benedetto ha sbaragliato la concorrenza delle sue predecessori conquistando di non poco il pubblico televisivo ed il web, dal quale, a prima vista, sembra gradire  la sua presenza nel programma di Bonolis. Bella, sensuale, italiana: chi meglio di lei poteva rappresentare la nostra Madre natura?

madre natura Paola Di Benedetto,gossip
Madre Natura Paola Di Benedetto

E così Paola ha messo in riga Jenny Watwood, Penny Lane, Rim Saidi, Romina Mosso Morais e la sua missione non è finita. Dev’essere lei la Madre natura più desiderata di questa stagione.

“Allora state guardando Ciao Darwin? Sono orgogliosa di aver potuto rappresentare la bellezza italiana! (Perché l’Italia è piena di bellezze, come nel resto del mondo!) vi abbraccio tutti”. Queste le parole postate sui social da Paola, che non hanno tardato ad avere una risposta dal pubblico: “Bella, Sei tanta roba, Qua si inizia a fare sul serio. Sono scatti come questi che dico: “SIIII VA BEH. CIAOOONEEEE!!!”. La sfida non è finita, ora si vedranno gli sviluppi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui