Gossip: Paola Caruso in lacrime racconta lo shock dell’incidente

La showgirl e attrice Paola Caruso svela un drammatico momento della sua vita durante l'ultima puntata di Selfie - Le cose cambiano

Gossip news Paola Caruso commuove i fan con un racconto shock nell’ultima puntata di Selfie. Una brutta storia che l’ha vista coinvolta personalmente.

Gossip news: Selfie Le cose cambiano si ferma. Mercoledì 28 dicembre è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata del programma tv condotto da Simona Ventura. Un appuntamento serale che ha riscosso tanto successo. Si studia già la riproposizione del format in una seconda stagione. Tra le protagoniste più in evidenza di queste settimane Paola Caruso. Dichiarazione shock.

gossip news, Paola Caruso, news, gossip, selfie, incidente, shock,
Paola Caruso Selfie – Le cose cambiano

L’attrice e showgirl italiana, a quanto pare, ha “siglato persino la pace” con l’ex amica Alessia Macari. Le due avevano avuto più di qualche battibecco, anche in diretta tv, nelle scorse settimane. Tutto dimenticato con un tenero e caloroso abbraccio. E, intanto, la Caruso, riconciliazione a parte, si è lasciata andare ad un amaro sfogo.

Gossip news: la dichiarazione shock di Paola Caruso in lacrime a Selfie

gossip news, Paola Caruso, news, gossip, selfie, incidente, shock,
Paola Caruso e Simona Ventura ultima puntata Selfie le cose cambiano

Gossip news – La vita di Paola Caruso non è stata tutta rosa e fiori. Molto prima del ricovero d’urgenza in ospedale subito qualche mese fa. Nel corso dell’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano, la Caruso ha raccontato, tra le lacrime, un triste episodio del passato. Un brutto incidente che rischiava di avere conseguenze serie sulla sua salute. Sulla falsariga di quanto accaduto al signor Franco, arriva la sua dichiarazione shock, dopo una rovinosa caduta: “So cosa sta passando questo ragazzo. Anche io sono stata sulla sedia a rotelle e pure io come lui ho rischiato di non camminare più. Ci ho messo due anni a riprendermi e quando sono uscita dall’ospedale pesavo 95 chili a causa dei farmaci: soprattutto il cortisone mi ha gonfiata. Il mio corpo era cambiato: mi sono uscite le smagliature e la cellulite, ho cominciato ad avere problemi di circolazione. Quel trauma mi ha cambiato. Mi ha resa più forte, più combattiva e sicuramente migliore rispetto a quella che ero in passato”.

La Bonas si dichiara felice di aver potuto vivere questa esperienza televisiva e ringrazia Simona Ventura. Ecco le sue parole dopo la fine della trasmissione: “Grazie per tutte le emozioni che mi hai permesso di provare in questo percorso insieme e la meravigliosa possibilità di poter aiutare gli altri, valore che non ha prezzo“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui