Gossip news, Paola Caruso e Lucas Peracchi, intimi, molto intimi

Paola Caruso e Lucas Peracchi intimi su Instagram

Gossip newsPaola Caruso ufficializza la sua storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi.

Lucas Peracchi e Paola Caruso erano stati avvistati insieme a Milano, molto intimi e vicini, tanto da insospettire subito il gossip. Per la coppia scatta immediatamente il gossip: è amore tra Paola Caruso e Lucas Peracchi?

Paola Caruso e Lucas Peracchi stanno insieme
Paola Caruso e Lucas Peracchi

Ebbene sì, dopo i vari gossip arriva la conferma. In una recente intervista, rilasciata al settimane Vero, Paola Caruso aveva già dichiarato di non essere più sola. L’ufficializzazione della loro relazione d’amore è arrivata dal settimanale di gossip Novella 2000: “Ci siamo incontrati prima del reality – spiega la Bonas di Avanti un Altro – è stato un colpo di fulmine. Pensavo molto a Lucas quando ero in Honduras”.

Durante il periodo trascorso sull’Isola dei Famosi Paola Caruso non aveva mai fatto alcun tipo di rifermento ad un amore. I fans del reality erano convinti che il suo cuore battesse per Andrea Preti che, dopo l’ospitata a Capri per Vip Champions, sembra molto legato all’attrice Lorena Cacciatore.

Paola Caruso confessa che il suo cuore è appartenuto ad un solo uomo: Lucas Peracchi. Nel servizio del settimanale di gossip, la coppia ha deciso di posare per uno shooting in piscina, mettendo in mostra i loro fisici.

paola caruso
Paola Caruso e Lucas Peracchi

Lucas Peracchi, dopo lo scandalo a Uomini e Donne, aveva chiesto a Maria De Filippi una seconda possibilità. Maria De Filippi non rispose mai, ma la buona stella l’ha comunque aiutato facendogli incontrare Paola Caruso.

Nell’intervista Paola Caruso spiega: “Quando sono rientrata ho deciso che doveva essere l’uomo della mia vita. È perfetto: ama lo sport come me, ama gli animali e soprattutto mi sopporta. Andremo in vacanza ad Ibiza. Durante il giorno faremo lunghe cavalcate e molto sport. Lui è fissato con il fisico, è bellissimo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.