Gossip news, Paola Caruso a Bring the Noise, la Bonas sembra Eva Kant

Gossip news, Tv: Paola Caruso è la Eva Kant di Bring the Noise. La showgirl ha colpito tutti durante la seconda puntata del nuovo programma su Italia Uno, condotto da Alvin, grazie alla sua sensualità e allegria.

Gossip news, Tv: Paola Caruso strabiliante e sensuale a Bring the Noise. Per la showgirl questi sono mesi fortunati e pieni di lavoro, tra televisione e impegni sul set. Dopo l’Isola dei Famosi per Paola Caruso gli impegni lavorativi sono triplicati. La showgirl ha partecipato al nuovo programma di Italia Uno, Bring the Noise.

gossip news, paola caruso news, paola caruso notizie, paola caruso gossip, bring the noise,
Paola Caruso

Paola Caruso, ospite nella seconda puntata del programma  Bring the Noise, in onda su Italia 1, colpisce tutti per il suo outfit e per la sua simpatia. Per l’occasione ha indossato un mini dress nero, con uno spacco laterale. Un abito a tubino che non evidenzia nessuna scollatura, ma con un dolce vita gioiello che la rende molto affascinante.

 gossip news, paola caruso news, paola caruso notizie, paola caruso gossip, bring the noise,
Paola Caruso, Francesco Facchinetti, Moreno e Giovanni Vernia a Bring the Noise

Il tutto è reso perfetto dalla acconciatura composta da un bellissimo cignon. Osservandola bene Paola Caruso sembra davvero Eva Kant, ma in versione un po’ più rock, grazie al suo rossetto blu elettrico.

gossip news, paola caruso news, paola caruso notizie, paola caruso gossip,
Paola Caruso

In questi giorni la bionda “Bonas” di Avanti un Altro è impegnata sul set del film di Massimo Boldi. E’ lei stessa a postare uno scatto sul suo profilo Instagram. La foto è accompagnata dalla seguente didascalia: “Buongiorno oggi si gira @un_natale_al_sud #film#cinepanettone“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui