Gossip news – Orlando Bloom e Katy Perry beccati in atteggiamenti…

Gossip news – Orlando Bloom e Katy Perry beccati di nuovo insieme. Orlando Bloom bacia tutte! L’attore e la popstar sono stati paparazzati a bordo di uno yacht dell’imprenditore Roman Abramovich, in atteggiamenti amorosi, al largo della Costa Azzurra.

Orlando Bloom bacia tutte! Come ha rivelato il magazine britannico Daily Mail: allora fanno sul serio. Orlando Bloom, 39 anni, e Katy Perry, 31, sono senz’altro la coppia di Cannes 2016, a suon di baci appassionati.

Giorni fa erano stati al centro di un triangolo amoroso, perché l’attore era stato avvistato in un locale a Las Vegas con un alta cantante, Selena Gomez, la ex di Justin Bieber.

katy perry e orlando bloom gossip
Katy Perry e Orlando Bloom è amore? 

E da come aveva riportato inizialmente un video postato in rete, i due erano stati avvistati mentre salivano insieme in un suv, ma poi era stato smentito da TMZ, riportando che la Gomez fosse tornata a casa sola, ma i due sono stati fotografati mentre erano ben stretti l’uno a l’altra e si baciavano no stop.

Un tweet postato dalla Perry era bastato per scatenare reazioni su un presunto tradimento da parte di Orlando. Ma la tempesta è finita e i due sembrano proprio innamorati, e sembra che sia proprio vero amore… forse.

Tutto è iniziato in occasione della cerimonia del Golden Globe a gennaio, dove hanno sfilato il Red Carpet insieme. Successivamente, in una vacanza alle Hawaii a marzo, è sbocciato l’amore, tanto che si parlava di una presunta gravidanza.

Ma in pieno gossip, Katy Perry aveva twittato parole gentili per Orlando Bloom, ambasciatore di buona volontà per l’Unicef, per gettare acqua sul fuoco: “Invece di sprecare energie intorno a un cumulo di immondizia, date un’occhiata a questo”.
A Cannes, La popstar presiederà con Sharon Stone il gala dell’Amfar giovedi 19 maggio, dove insieme a Orlando si mostrerà ai paparazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui