Olivia Wilde mette in evidenza il pancione della seconda gravidanza

Gossip – Olivia Wilde, l’attrice statunitense che vediamo nella serie televisiva Vinyl, decide di dare l’annuncio della sua seconda gravidanza su Instagram e posta una bellissima foto affianco al suo primogenito Otis Alexander, dove entrambi si toccano le pance.

Questa la didascalia che accompagna la foto: “Pance a confronto”. In verità si tratta delle prime foto che l’attrice rende pubbliche sui social, durante la vacanza a Maui alle Hawaii che la famiglia Wilde/ Sudeikis si è concessa. In un’intervista passata, la Wilde aveva affermato: “Amo tanto i miei fratelli e anche Jason ha dei fratelli incredibili, più siamo meglio è”.

olivia wilde pancione gossip news
Olivia Wilde 

L’attrice Olivia Wilde, figlia di due importantissimi giornalisti americani, Leslie Redlich e Andrew Cockburn, esordì al cinema nel 2004 con “La ragazza della porta accanto” regia di Luke Greenfield e da allora ha accumulato molti successi sia televisivi sia cinematografici, tra cui l’interpretazione in Dr. House – Medical Division – serie TV tormentone, composta di 80 episodi e andata in onda dal 2007 al 2012.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui