Gossip news, Nina Moric operata d’urgenza. Attimi di paura per la modella

Gossip news: Nina Moric è stata operata d’urgenza. Una serata in allegria, trascorsa con buoni amici si è trasformata in una serata da dimenticare.

Gossip news: Ieri sera Nina Moric si trovava a cena, ospite di alcuni suoi amici milanesi. La Moric si trovava in compagnia del fidanzato Luigi Favoloso e dei suoi amici mentre trascorreva una serata all’insegna del buon cibo e della buona compagnia. Durante la cena posta una fotografia su Instagram in cui abbraccia il suo caro amico Angelo De Cataldis. La foto testimonia l’allegria della serata ma qualcosa non è andata per il verso giusto.

nina moric, news gossip,
Nina Moric

Nel corso della serata Nina ha avvertito dei forti dolori. De Cataldis in quanto medico ha subito soccorso la modella croata che aveva un’attacco di appendicite in corso. Nina Moric è stata subito accompagnata in ospedale. Le sue condizioni di salute purtroppo non erano favorevoli, di conseguenza è stata operata d’urgenza.

Nina Moric operata d’urgenza per un attacco di appendicite

Adesso il peggio per la bellissima modella croata è passato! Questa notte è stata certamente una notte da dimenticare ma Nina è stata fortunata nel trovarsi in compagnia di De Cataldis.

nina moric, gossip news,
Dott Angelo De Cataldis e Nina Moric

La Moric è molto legata al medico e poche ore fa ha utilizzato il social network Facebook per ringraziarlo pubblicamente attraverso un post in cui scrive: “Può una persona salvarti la vita due volte? Ebbene si. Ti ho conosciuto con un problema, il mio abuso acido ialuronico che non ho mai negato, mi hai aiutato ad eliminare tutto e contro i tuoi interessi. Sono tornata ad apprezzarne al naturale. Ieri notte ho avuto sull’attacco di appendicite, mi hanno detto che il tutto è andato bene perché il caso ha voluto che fossimo a cena insieme. Non smetterò mai di ringraziarti. Ti devo la vita..già due volte. Per tutti sei il Dottor De Angelis, Per me sei Angelo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui