Gossip news, Nina Moric: “Era mia suocera che sbagliava numero”

Gossip news: Nina Moric e Luigi Mario Favoloso scomparsi nel nulla? Ore di ansia e di paura per la coppia? A far scattare l’allarme circa la loro scomparsa era stata la mamma di Luigi Mario.

Gossip news: Attimi di alta tensione per Nina Moric e Luigi Mario Favoloso che da qualche giorno si trovavano a Gallipoli, dove avevano deciso di passare le vacanze estive. La stessa Nina Moric aveva fatto sapere ai suoi fans di essere finalmente in ferie grazie un post sui social. Da due giorni però la coppia sarebbe stata irreperibile. La mamma di Luigi Mario, Loredana Fiorentino, ha scritto un messaggio accorato attraverso Facebook. “Se qualcuno ha notizie di Nina e di mio figlio mi contatti, sono abbastanza preoccupata”. 

nina moric, gossip news,
Nina Moric e Luigi Mario Favoloso

Allarme rientrato! Non sono spariti Nina Moric e Luigi Mario Favoloso? Ore di ansia e paura per entrambe le famiglie che aspettavano un segno da parte della coppia. Loredana Fiorentino ha parlato a Dagospia dando l’allarme sulla presunta scomparsa da due giorni dei due piccioncini. Luigi Mario e Nina Moric non rispondevano più al telefono. “Luigi mi chiama più volte a giorno da quando vive a Milano e mi comunica anche i più piccoli spostamenti.– Spiega Loredana Fiorentino -. Se nel giro di qualche ora non dovessi avere notizie denuncerò la loro scomparsa alle forze dell’ordine. Vi prego aiutatemi”.

nina moric, gossip news, matrimonio, nozze,
Nina Moric e Luigi Mario Favoloso

Da qualche tempo si parla di matrimonio tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso. I fan, preoccupati per la loro improvvisa scomparsa, sperano che “sp” sia un diminuitovo del verbo “sposare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui