Nina Moric attacca Sgarbi per le dichiarazioni choc sull’Aids

Gossip, news – Nina Moric attacca Vittorio Sgarbi per ribellarsi dopo le dichiarazioni choc fatte dal critico a “La zanzara” a proposito dell’Aids. Il critico ha dichiarato di non aver mai usato il condom e di non aver paura di contrarre l’Aids.

Gossip, news:Un post pubblicato da Nina Moric per attaccare il critico d’arte Vittorio Sgarbi dopo le dichiarazioni choc fatte a “La zanzara” a proposito di come non contrarre l’Aids, basandosi sul metodo “toccata e fi…”.

nina moric, gossip, news,
Nina Moric

Immediata la risposta di Nina Moric dalla sua pagina Facebook:  “Come se i giovani d’oggi non fossero sufficientemente spericolati, arriva Sgarbi e dichiara che il preservativo non serve, che l’AIDS si prende solo con rapporti gay o con il sesso anale. Anni di ricerche, di pubblicità progresso, di morti, buttati nel cesso. #VittorioSgarbHIV le parole dovrebbe pesarle tutte specialmente chi influenza i più giovani.”.

 Nina Moric, gossip, news,
Nina Moric

Una reazione scaturita dopo aver letto le dichiarazioni del critico riportate dal quotidiano “Libero”, che ha ammesso di non aver usato mai il condom. Eccole: “Se ho paura? Mai avuta. Basta cambiare. Toccata e figa, toccata e figa. Una volta sola e poi scappare: è provato che con un solo rapporto il rischio di contrarre l’Aids è bassissimo. Cresce quando si trombano, quattro, cinque volte. Fare l’amore solo con la propria moglie infatti è pericolosissimo”.

Nina Moric, gossip, news,
Nina Moric

Ben 1,3 mila mi piace ha ottenuto il post di Nina Moric, 26 condivisioni e tantissimi commenti di apprezzamento per le parole usate contro Sgarbi. Non è la prima volta che la donna attacca il critico d’arte, l’ha fatto in passato dopo la foto postata da Sgarbi che si mostrava nudo sdraiato sul divano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.