Gossip Nicole Minetti selfie roventi e fan in paradiso

L'ex consigliera comunale Nicole Minetti riscalda l'atmosfera social direttamente dalle spiagge dell'Uruguay

Gossip news: Ancora selfie roventi per l’ex consigliere comunale Nicole Minetti. Dopo i gossip che l’hanno vista coinvolta, Nicole Minetti ci prova con i selfie.

Gossip news: Da personaggio politico a semplice personaggio pubblico il passo è più che breve. La scalata di Nicole Minetti, da questo punto di vista, è stata inesorabile. Molto più attivo in campo social che politico-sociale allo stato attuale. Una su cui Silvio Berlusconi ci aveva visto giusto. L’ex consigliera comunale del PDL, intanto, riscalda l’atmosfera social.

Nicole Minetti gossip
Gossip news. Nicole Minetti

L’ex igienista dentale sta trascorrendo i primi giorni del 2017 nello scenario incantevole e suggestivo delle spiagge e del mare di Punta del Este, in Uruguay. Naturalmente non potevano mancare le testimonianze social della sua vacanza.

Gossip news: Nicole Minetti e i suoi selfie

Nicole Minetti gossip
Gossip news: Nicole Minetti 

Nicole Minetti non si risparmia, anzi. Continua a dare spettacolo sui social, mostrando tutte le sue grazie. Anche distesa, in totale relax e spensieratezza, dall’altra parte del mondo. Senza stress. Fan letteralmente in paradiso dopo aver visto le sue ultime foto pubblicate tramite profilo ufficiale Instagram. Foto audaci e fisico davvero invidiabile. Neanche il suo volto trasformato dal chirurgo passa inosservato. Ma sono dettagli. I fan si concentrano su altro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui