Niccolò Bettarini sulle orme di papà Stefano, fidanzato con una blogger

Il figlio di Stefano Bettarini è già molto famoso su Instagram. Ecco perché

Gossip News ultime notizie Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, amatissimo sui social. Al suo fianco una bionda fidanzata.

Gossip news ultime notizie: Come si suol dire: tale padre, tale figlio. Niccolò Bettarini fidanzato con una biondina. Sul piano esistenziale, ha avuto una guida d’eccezione come il padre Stefano Bettarini, oltre alla madre Simona Ventura. Colui che solo qualche mese fa ha compiuto 18 anni. La maggiore età festeggiata dal padre in diretta tv durante la permanenza al GF VIP.

niccolò bettarini, stefano bettarini, gossip, gossip, news, ultime notizie, fidanzata,
Ginevra Lambruschi Niccolò Bettarini

Come Stefano Bettarini, così il figlio. Niccolò è già piuttosto famoso sui social. I 25mila follower di Instagram non sono roba da poco, anzi. Lì dove, con le sue pose da vero macho, fa, inevitabilmente, strage di cuori tra le fan. Ma nel suo cuore, attualmente, di ragazza ce n’è soltanto una.

Gossip News Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini, piccola star del web insieme alla fidanzata Ginevra Lambruschi

niccolò bettarini, stefano bettarini, gossip, gossip, news, ultime notizie, fidanzata,
Niccolò Bettarini e Ginevra Lambruschi

Niccolò Bettarini è soltanto 18 anni, ma è già una star sui social. Gran parte del merito è dovuto alle sue pose sexy e ad un fisico assolutamente invidiabile. Insieme a lui la bionda Ginevra Lambruschi, sua fidanzata toscana che nella vita fa la blogger.

E lo supera persino in numero di follower. I due “leoncini”, come si chiamano affettuosamente via social. Un mondo che loro conoscono alla perfezione. Like e successo garantiti. Tale padre, tale figlio. Non sarà ancora al livello di mostri sacri come Belen Rodriguez e Chiara Ferragni, ma di questo passo li raggiungerà a breve.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui