Gossip Nel cuore di Belén Rodriguez c’è posto solo per un uomo: e chi è?

Gossip news – Ancora una volta Belén Rodríguez torna al centro del gossip. Non si fa altro che parlare dei suoi pseudo amori. Nel cuore di Belen Rodriguez c’è posto per un solo uomo… ma lui chi è?

L’uomo in questione di certo non è Fabrizio Corona, che attualmente vive molto felicemente la sua storia d’amore con Silvia Provvedi, potrebbe essere l’ex marito Stefano De Martino? Ad avere un posto particolare nel cuore dell’argentina non è neanche il papà del piccolo Santiago.

Belén Rodriguez news
Belén Rodriguez 

Se prima si parlava di un triangolo amoroso nato tra Cristina Buccino e gli ex della showgirl argentina, Marco Borriello e Stefano De Martino, adesso possiamo tranquillamente parlare di quadrato sentimentale! Amori, amanti ed ex? Qui non manca proprio nulla! Se Prima Marco Borriello, era stato avvistato insieme a Cristina Buccino, ora lo troviamo accanto a Belén… ebbene si, come canta anche Enrico Ruggeri, il primo amore non si scorda mai.

In questi giorni la bella Belén è stata al centro delle riviste di gossip per una presunta gelosia, soprattutto nei confronti dell’ex marito. Quella che doveva essere una vacanza familiare pare nasconde degli intrecci sentimentali che farebbero invidia anche alla trama di una telenovella. Lo stesso Stefano De Martino, che inizialmente non sapeva se raggiungere o meno l’ex in vacanza, aveva lasciato libera Belén di frequentare chi volesse… anche se l’uomo in questione fosse proprio Marco Borriello?

Belén Rodriguez
Belén Rodriguez

Sul profilo social della argentina sembra che tutto proceda normalmente, sole mare, amici, gioco, Santiago e soprattutto tanto, ma tanto divertimento. 

Nelle settimane passate qualcuno però aveva anche ipotizzato un presunto flirt tra la Rodríguez e Andrea Iannone, ma se così fosse come mai il motociclista non l’ha ancora raggiunta ad Ibiza?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.