Natalie Portman incinta per la seconda volta

Gossip news:  Natalie Portman è incinta. Inizia la dolce attesa. E’ arrivata la conferma ufficiale da una fonte allo “UsWeekly”. L’attrice diventerà mamma per la seconda volta.

Gossip news: In questi giorni Natalie Portman ha fatto parlare di sé, non solo per la sua bellezza e raffinata eleganza, ma soprattutto per la sua bravura nell’interpretazione di Jacqueline Kennedy nel film “Jackie” presentato a Venezia 73. Oggi si torna a parlare di lei per un’altra novità che la riguarda e che tocca la sua sfera privata. Natalie Portman è incinta per la seconda volta. Dalla sua mise, infatti, si intravede un pancino che fa pensare. Detto, fatto: è arrivata la conferma ufficiale da una fonte a “UsWeekly”.

natalie-portman
Natalie Portman incinta sul red carpet a Venezia

La donna, 35 anni, è sposata dal 2012 con il ballerino e coreografo francese Benjamin Millepied. La coppia, molto riservata, ha già un bimbo, Aleph, di 5 anni.

Bellissima e professionale, Natalie Portman è stata regina dell’ottava giornata del Festival del Cinema, alla prima di “Jackie”, presentandosi con una mise elegante, un abito nero e bianco, della collezione Valentino Resort 2017. Sempre nella stessa giornata, ma fuori concorso, è stato presentato il film “Planetarium”, dove recita appunto Natalie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui