Natalia Titova e Rosolino: “Qualsiasi motivo è buono per festeggiare”

Gossip news: Natalia Titova e Massimiliano Rosolino hanno una famiglia strepitosa. La ballerina russa su Instagram condivide con i fan alcuni momenti della sua vita privata.

Gossip news: Natalia Titova e Rosolino matrimonio perfetto! Basta un semplice scatto per mostrare al mondo intero l’amore che unisce questa famiglia. Natalia Titova, stella del programma televisivo “Ballando con le Stelle”, vive un’importante love story con Massimiliano  Rosolino. La coppia  ha creato una splendida famiglia con l’arrivo delle loro bimbe Vittoria Sidney e Sofia Nicole.

natalia titova e massimiliano rosolino, natalia e massimiliano, Natalia Titova e Rosolino, gossip news, news, Natalia Titova Rosolino,
Natalia Titova e Massimiliano Rosolino festeggiano in famiglia

I profili social di Natalia e Massimiliano Rosolino sono pieni di foto in cui sono presenti le loro bimbe. Foto tenerissime che conquistano i fan. Natalia ha anche una grande passione per la cucina. La ballerina ha pubblicato una bellissima foto su Instagram in cui è presente tutta la sua famiglia. Un particolare non irrilevante è la presenza di ben 4 torte. Sul post Natalia scrive: “Qualsiasi motivo è buono per festeggiare e mangiare le torte!”.

Natalia Titova e Rosolino: la vita privata della famiglia

natalia titova e massimiliano rosolino, natalia e massimiliano, Natalia Titova e Rosolino, gossip news, news, Natalia Titova Rosolino,
Sofia Nicole e Vittoria Sidney

Effettivamente Natalia coglie ogni festa e ricorrenza per preparare delle gustosissime torte. Proprio una settimana fa, in ricorrenza a Santa Sofia, ha festeggiato l’onomastico della sua piccola bimba con un’altra bellissima torta!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui