Nasce la figlia di Daniele Pecci e Anita Caprioli, ma qual’è il suo nome?

Gossip news – Daniele Pecci e Anita Caprioli sono diventati genitori di una tenerissima femminuccia. Daniele Pecci, famosissimo attore Italiano e Anita Caprioli, anche lei nota attrice Italiana, hanno una relazione già da due anni, nel corso di questo periodo hanno tenuto il gossip lontano dalla loro vita, vivendo in maniera riservata la loro felicità, soprattutto quella inerente alla gravidanza.

Raramente la meravigliosa coppia ha dato indizio o ha fatto rivelazioni sull’andamento della loro storia d’amore, infatti non hanno ancora neanche rivelato il nome della piccola bimba!

Quello che sappiamo con sicurezza è che la coppia è molto innamorata ma non si sposerà Daniele e Anita non concepiscono il matrimonio come un sacramento essenziale dell’ unione di un amore, infatti Daniele in una recente intervista  sulle unioni civili ha dichiarato: ” Il matrimonio è un’ istituzione obsoleta. Tutti sono liberi di scegliere se sposarsi o meno. Sono per la libertà assoluta e mi sembra assurdo che qualcuno sprechi un minuto del proprio tempo per negare questo diritto ad un’ altra persona. Detto questo, il matrimonio mi sembra la cosa più inutile del mondo.”

Daniele Pecci e Anita Caprioli
Anita Caprioli e Daniele Pecci 

Momentaneamente si godono l’ arrivo della loro piccola figlioletta che per Anita questa è la prima gravidanza, mentre Daniele ha già un bimbo di sette anni, Francesco, nato da una precedente relazione. I fan però  aspettano di sapere il nome che hanno scelto per la loro bimba, mentre sui social si congratulano con la coppia per la meravigliosa notizia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui