Gossip news, Naomi Campbell compie 46 anni tra moda e gossip

Gossip news – La venere nera, la tigre indomabile Naomi Campbell compie 46 anni mantenendo viva la sua verve in un corpo in formissima. La modella londinese, prima donna di colore ad apparire sulla copertina di Vogue, nel 1988, ha poi lasciato la sua impronta nel mondo della moda, della televisione e del gossip.

Soprattutto le sue storie d’amore infinite, tra cui con il magnate russo Vladimir Doronin e storie vere o presunte come quelle con il pugile Mike Tyson, Joaquín Cortés, Puff Daddy, Flavio Briatore, Leonardo di Caprio, Adam Clayton, Eric Clapton, Alberto II di Monaco, Kevin Spacey, Robbie Williams, Lewis Hamilton.

 Gossip news: la Pantera Nera, Naomi Campbell compie 46 anni fra moda, gossip e tanti amori vissuti

Insomma una donna irrequieta e capricciosa, abituata a volare solo su aerei privati (cosi raccontava ai giornali) e a vivere la vita in ogni sua sfaccettatura, ma sempre con un fisico energico e in forma. Naomi Campbell festeggia i suoi 46 anni in un corpo splendido ed un viso eternamente dolce ed angelico.

Naomi Campbell
Naomi Campbell

Naomi resta nel mondo della moda per essere ancora oggi indicata come una delle regine delle passerelle, che con le sue lunghe gambe e il suo carisma ha stregato i grandi nomi della moda quali Fendi, Prada, Ralph Lauren, Alessandro Dell’Acqua, Burberry, Valentino, Versace, Roberto Cavalli, Yves Saint Laurent, Dolce & Gabbana, Louis Vuitton. Una carriera sempre in crescita e mai finita, come conferma la sua presenza nell’ultimo videoclip “Drone Bomb Me” della cantante Anohni.

Naomi Campbell si presenta nel video in forma strabiliante, provocando ancora quel vortice d’attrazione fatale che investe il suo pubblico, soprattutto maschile. Regina delle passerelle, regina di cuori, provocatrice nata, Naomi Campbell non finisce mai di stupire. Passa il tempo, ma il tempo stesso non riesce a domare questa pantera nera eternamente giovane. Auguri Naomi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui