Naike Rivelli, l’autunno è rovente con la figlia di Ornella Muti!

Gossip news: per Naike Rivelli l’estate è finita. O forse no? Per qualcuno non ancora. I vip o chi per esso possono concedersi ancora il lusso di un ultimissimo bagno al mare su spiagge incantate e mari favolosi.

Gossip news: Naike Rivelli non ha perso l’occasione per mettersi in mostra e mostrarsi in tutte le sue grazie. La figlia di Ornella Muti è un personaggio molto attivo sui social, come molti followers sapranno. Il suo profilo Instagram è pieno di foto e aggiornamenti costanti.

gossip news, Naike Rivelli
Naike Rivelli in Puglia

Fonte primaria di notizia e informazione. Sul profilo Instagram Naike Rivelli, che è stata qualche giorno a Brindisi dai suoceri, ha scritto così: “Goodnight Brindisi, buonanotte Brindisi, grazie a Gianmarco, Marco e Andrea per tutto da parte mia e della mamma. Grazie al nostro dottor Corso, all’hotel Internazionale, grazie mamma per aver scattato questa foto”.

Gossip news, Naike Rivelli non si smentisce mai: trasgressiva

Gossip news, Naike Rivelli,
Naike Rivelli

Un’immagine trasgressiva che vale più di mille parole. Naike Rivelli è davanti alla finestra completamente svestita. Sullo sfondo il lungomare mozzafiato di Brindisi. Spettacolo in tutti i sensi grazie allo scatto fornito dalla madre. E poi un’altra foto con la didascalia: “I love Italy”. Il fascino della Puglia unito al suo. Naike Rivelli non si smentisce mai, neanche questa volta. Come si suol dire: buon sangue non mente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui