Gossip, News, Nadia Toffa: la iena debutta su Instagram

Gossip, news: Il famosissimo social network Instagram ha conquistato anche Nadia Toffa. NadiaToffa oltre ad essere un personaggio televisivo di notevole spessore, ultimamente ha acquisito un gran successo pure sui social network.

Gossip: Nadia Toffa infatti è molto attiva su Facebook. Posta diversi post in cui affronta argomenti di salute, di attualità. Nadia utilizza Facebook per trattare temi sociali in modo da mandare ai fan quelli che sono i suoi pensieri. La conduttrice televisiva attraverso le foto che posta dona ai suoi amici di Facebook un sorriso, condividendo con loro ogni momento importante, pure quelli poco piacevoli.

Risale a poche ore fa l’ultimo post di Nadia Toffa. La showgirl annuncia di aver appena creato un profilo su Instagram. Nadia, com’è solita fare, ironizza scrivendo: “Buon giorno ragazzi! Stamattina ho imparato ad usare Instagram e ho scoperto che c’erano altre Nadia Toffa. Non cambierò le sorti della vostra estate ma questo è il profilo vero! N P.s: non ci poteva essere una prima foto migliore, gli ulivi della Puglia”.

Instagram conquista Nadia Toffa

È davvero molto bella la prima foto postata da Nadia Toffa su Instagram. La Toffa da le spalle all’ obbiettivo mentre osserva la vastità della natura arricchita dagli ulivi. Nadia ha i capelli legati mentre l’ombra prova a sul suo corpo una luce molto assente che crea molto mistero nel non poter vedere chiaramente ciò che Nadia indossa. Quello che lascia ancor di più senza fiato sta nel fatto che in poche ore, il profilo Instagram di Nadia Toffa ha quasi otto mila follower.

GOSSIP, NADIA TOFFA INSTAGRAM
NADIA TOFFA LA PRIMA FOTO POSTATA SUL SUO PRIMO PROFILO INSTAGRAM

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui