Gossip News Myriam Catania paparazzata con un bel pancione

L'attrice e doppiatrice Myriam Catania scovata in giro per Roma in dolce attesa

Gossip News: Ultime notizie gossip da Myriam Catania paparazzata in giro per Roma in dolce attesa. Il pancione cresce, e come se cresce

Gossip news: Myriam Catania in dolce attesa del suo primo figlio. Siamo ormai al quinto mese di gravidanza. L’anno 2017 comincerà con una grande gioia materna per lei. Una gioia da condividere con l’attuale compagno di nome Quentin. Il pancione, ormai, non si può più nascondere.

Myriam Catania, gossip news
Myriam Catania e Quentin: Gossip News

Il bambino nascerà entro la prossima Primavera. Nel frattempo, i paparazzi la scovano per le vie di Roma con tanto di pancione ben visibile.

Gossip e news Myriam Catania pizzicata per le strade di Roma: incinta e in dolce compagnia.

Ultime Notizie Gossip News: Per Myriam Catania l’ex fidanzato Luca Argentero rappresenta il passato. Una love-story durata 12 anni, ma che alla fine non ha portato a nulla. Oggi l’attrice e doppiatrice italiana è felice accanto al suo fidanzato Quentin. Lo testimoniano le immagini esclusive pubblicate dal settimanale Novella 2000.

Ultime Notizie Gossip News Myriam Catania
Gossip News: Myriam Catania e Quentin

Prima il Natale, poi la gioia di diventare mamma. Il 2017 non può iniziare in maniera migliore. Un desiderio di maternità che lei aveva già in passato: “Se lo pianifichi non succede e se ti incontri poco idem. E noi ne siamo la prova: quando lo avevamo deciso non è venuto”, aveva dichiarato qualche tempo fa. Ma ora è arrivato. Nel suo presente e nel suo futuro ci sono soltanto Quentin e il bimbo che porta in grembo. Con tanti cari saluti all’ex Luca Argentero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui