Myriam Catania incinta del primo figlio: inizia la dolce attesa

L'ex di Luca Argentero fa intravedere le prime forme da futura mamma!

Notizie Gossip news Myriam Catania è incinta del primo figlio dal compagno Quentin. Dopo tanto tempo, la lunga attesa è stata ripagata

Gossip news: Myriam Catania diventerà mamma per la prima volta. L’ex di Luca Argentero mostra forme allargate che non lasciano spazio ad interpretazioni. Le curve materne sono ben visibili. Myriam Catania è incinta del suo nuovo fidanzato Quentin, un creativo di un’agenzia pubblicitaria. Il bambino dovrebbe nascere entro la Primavera 2017.

gossip, Myriam Catania incinta
Quentin e Myriam Catania 

Per lei sarà il primi figlio. Ci aveva già provato con l’ex fidanzato Luca Argentero, ma la maternità non arrivò mai. Myriam Catania non ha mai perso la speranza, come confessato qualche tempo fa al settimanale Diva e Donna: “Non bisogna pensarci. Se lo pianifichi non succede. Quando lo avevamo deciso non è arrivato!”

Gossip e news Myriam Catania in dolce attesa: Quentin le regalerà il primo figlio!

gossip,  Myriam Catania incinta

Con il nuovo fidanzato Quentin è tutta un’altra storia. In tutti i sensi e sotto ogni punto di. I due fanno coppia fissa dalla scorsa estate. La fine del matrimonio con Argentero è un lontano ricordo. Anche lui l’ha ormai dimenticata, da quando ha cominciato a frequentare la nuova fiamma Cristina Marino. Nel presente e nel futuro di Myriam Catania c’è spazio per un solo posto, anzi, due. L’attrice italiana diventerà ben presto mamma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui