Mostra del cinema di Venezia, Liang Jingke cade sul red carpet

Gossip news, Liang Jingke cade sul red carpet durante la Mostra del Cinema di Venezia 2016. La colpa non è stata certamente la sua.

Gossip news: Questa 73esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia è certamente al centro dell’interesse mediatico sotto diverse sfaccettature. L’evento ogni anno si ripropone per la premiazioni di importanti e note pellicole. Eppure non mancano mai eventi che rubano la scena e che creano il gossip! Le donne, il loro abbigliamento ed il loro comportamento sono alcuni dei temi molto chiacchierati in questi giorni. Non sono mancate però le gaffe!

Liang Jingke cade mostra del cinema di venezia, gossip news
Liang Jingke cade alla Mostra del cinema di Venezia 2016

L’attrice cinese Liang Jingke durante la sua partecipazione al Festival di Venezia ha indossato un meraviglioso abito lungo e verde, caratterizzato da un vistoso strascico che le ha creato qualche problemino. Da alcune fotografie, possiamo vedere uno dei cameraman che inavvertitamente le avrebbe pestato il vestito ( questo è il gossip che circola) tanto da far cadere la bellissima Liang con le ginocchia sul red carpet.

gossip new, Liang Jingke cade mostra del cinema di venezia,
Liang Jingke aiutata dai suoi colleghi a rialzarsi  

Come dimostrano alcune fotografie, i suoi due colleghi sono corsi subito in aiuto di Jingke e tra qualche sorriso imbarazzato l’attrice si è rialzata per continuare la sua passeggiata sull’importante red carpet.

gossip, new, Liang Jingke cade mostra del cinema di venezia,
 Liang Jingke in ginocchio alla Mostra del Cnema di Venezia

L’eleganza dell’attrice non è stata affatto soppiantata da questa caduta. La serata per Liang Jingke è continuata splendidamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui