Gossip Monica Bellucci rivelazione shock: la verità su Vincent Cassel

L'attrice italiana Monica Bellucci fa confessioni scioccanti sul suo passato sentimentale

Gossip news Monica Bellucci si confessa a cuore aperto. Rivelazioni shock sui tradimenti. Rivelazioni sull’ex marito Vincent Cassel

Gossip news: Monica Bellucci icona di stile, bellezza e fascino italiano in giro per il mondo. Il cinema contesto ideale e perfetto in cui esplicare il suo affascinante impeto e impatto da donna. Donna affermata da tantissimi anni nel mondo dello spettacolo e del cinema italiano e internazionale. 50 anni e non sentirli. Per lei il tempo non sembra essersi mai fermato.

Gossip: Monica Bellucci a Venezia con eleganza e femminilità
Gossip news: Monica Bellucci a Venezia

Eleganza e femminilità al servizio di Monica Bellucci. Attrice, moglie, amante e mamma. E’ stata di tutto e di più, con o senza Vincent Cassel, il suo ex marito di una vita. Un passato oscuro il suo.

Gossip news Monica Bellucci confessione shock: “Ho tradito Vincent…”

gossip, news, Monica Bellucci
Gossip news – Monica Bellucci

Gossip news: L’attrice italia Monica Bellucci svuota il sacco. Confessioni scioccanti e intime sul suo passato sentimentale, intervistata da Il Corriere della Sera. Qualcuna riguarda la vita coniugale con l’ex marito, l’attore francese Vincent Cassel: “Il segreto è sapere che cosa vuoi. E io l’ho sempre saputo. Un giorno, un’amica mi ha raccontato una striscia molto efficace di Charlie Brown. C’è lui che dice a Snoopy: Un giorno moriremo. E il cane replica: Sì, ma non gli altri giorni. Ecco, penso che la vita ci debba cogliere vivi, non già morti. E l’unico modo per tenere viva la vita è affrontarla con passione, perché ogni mattina dobbiamo avere voglia di alzarci, aprire la finestra e apprezzare il sole.

È ovvio che le mie figlie sanno chi sono e che lavoro faccio. Ma spero di essere per loro una mamma e non un’immagine. Loro per me vengono prima di tutto, lo sentono. Adoro andare a prenderle a scuola, accompagnarle la mattina, fare i compiti insieme, metterle a letto.

Ho tradito e sono stata anche tradita nella vita. E’ un bel problema gestire cuore e sessualità. Il tuo corpo è lo strumento con cui esprimi sensazioni: uno sguardo, un piccolissimo movimento della bocca, sono più importanti e più efficaci di quello che dici. È estremamente delicato e violento quando lavori con il tuo corpo. E il corpo femminile a 50 anni non sfiorisce, è nel pieno della sua maturità. Rispetto al passato la nostra aspettativa di vita è enormemente cresciuta, nessuno si sognerebbe di definire vecchia una donna della mia età. Certo, invecchiare spaventa tutti perché fa pensare alla morte. Ma invecchiare è l’unico modo per avere una lunga vita”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui